Registrazione video fullhd in modalità risparmio energetico va a scatti in modo evidente.
Mettendo bilanciato sembra di no.
Ultima versione I.
A voi?
Visualizzazione stampabile
Registrazione video fullhd in modalità risparmio energetico va a scatti in modo evidente.
Mettendo bilanciato sembra di no.
Ultima versione I.
A voi?
Salve a tutti apro questo thread sperando che qualcuno di voi mi sappia dare qualche informazione,probabilmente per qualcuno di voi sarà anche banale ma io non ci vengo a capo. Vorrei scaricare della musica da YouTube fin ora ho provato i vari programmi presenti su play store il problema sta nel fatto che la traccia in sé si scarica ma poi non la trovo salvata nella libreria ma bensì nei download e non so come spostarla qualcuno di voi mi può aiutare ?scusate l'ignoranza prima volta che acquisto Android
App documenti tieni premuto sul file taglia ti sposti nella cartella dove vuoi incolla
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Taglia si chiama sposta in disco
Perfetto trovato grazie mille dell'aiuto
Salve ho acquistato il Meizu M2 Note e lo sto usando da un 4 giorni. Tutto a posto tranne la batteria, non credo sia difettosa solo che non rende come credo possa fare. Il motivo credo sia nelle varie app che restano in background (pur avendole disattivare dall'app sicurezza) e in cache. Le app sono sempre chiuse dal multitasking ma restano aperte nella sezione APP. C'è un modo per evitare tutto questo allungando come credo la durata della batteria?.
Una via c'è, dovresti fare il root, scaricare app quarantine dal play store e bloccare tutte le applicazioni che non usi (anche quelle di sistema), se ancora non basta, Android tools dal market e blocchi i singoli processi per ogni app. Devi sapere quello che stai facendo, rischi qualche problemino altrimenti. Io ho imparato per conto mio, ma puoi cercare sul forum approfondimenti in merito. Alla fine avrai in risultato del genere
Tipo? Che hai in mente
No, purtroppo non si può per quanto ne sappia io