Tipo qualcosa di più semplice come su LG. DOppio tap e via senza launcher o senza stravolgere niente.
Visualizzazione stampabile
Tipo qualcosa di più semplice come su LG. DOppio tap e via senza launcher o senza stravolgere niente.
Scusa non so come fa lg, dove lo fai il doppio tap per spegnere?
su qualsiasi parte dello schermo
Si ma solo nella schermata home e solo se non tappi sopra ad un widget, quindi o tu tieni la schermata home vuota oppure tappi in una zona precisa della home e quindi tappare su una zona precisa per tappare su una zona precisa è uguale ad usare lo smart touch della flyme che ti permette in qualsiasi schermata (quindi anche mentre stai massaggiando su whatsapp) di spegnere lo schermo senza problemi. Oppure come ti hanno già suggerito la pressione prolungata del tasto fisico.
E' una funzione dei nuovi LG legata al launcher proprietario. In alcuni LG il knock off si può configurare anche con Nova Prime e associando la gesture doppio tocco con l'attività di spegnimento schermo. Tutto questo per dirti che ogni produttore implementa a modo proprio. Alcuni preferiscono il doppio tocco sulla notification bar. Io devo dire che con lo smart touch della flyme mi trovo meglio.
Ciao,
Come da titolo in Google foto e solo in Google foto i video vengono riprodotti a scatti, mentre nella galleria nativa o in video (nativa) nessun problema, ho provato anche a cambiare le modalità di risparmio energetico ma non cambia niente...avete lo stesso problema.
Fw: 4.5.3I
Fai la prova a selezionare i video nella sezione "Cartelle dispositivo" e fammi sapere.
ho provato a usare app quarantine ma ho fatto solo danno e ho dovuto ripristina :( altri metodi per aumentare il drenaggio batteria? :(