ho riprovato e non lo fa neanche a me..
bo!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, non so se è capitato anche a voi questo problemino. In pratica quando installo dallo store cinese un tema che prevede un font diverso per l'orologio sulla schermata di sblocco, questo mi cambia solo il font delle ore mentre quello dei minuti rimane di default. È capitato a qualcun altro ? Come avete risolto ? Grazie
salve a tutti ragazzi, ho un piccolo problema da risolvere, ho un m2 note e quando voglio cancellare un numero della rubrica lui mi scrive (Non puoi cancellare contatti da account di sola lettura), ho creato 2 account, uno e' la mia mail e l'altro e' l'accaunt flyme, vorrei precisare che i numeri sono tutti salvati sulla sim...grazie e' spero in un vostro aiuto:'(...stefano
c'è la sezione dedicata per l'M2 Note, comunque è un problema che ho riscontrato anch'io e per il quale non ho ancora trovato una soluzione (forse bisognerebbe provare con un reset ma finora non ho mai avuto tempo ne voglia :))
ciao baeta, anche con il reset non lo risolvi...gia' provato...
comunque questo problema l'avevo riscontrato alcune settimane fa, nello specifico dopo aver cancellato un contatto dalla rubrica gmail mi rimaneva comunque il contatto sulla rubrica di whatsapp che non riuscivo a cancellarlo causa identico messaggio che hai postato.
alla fine non trovando una soluzione e non ricevendo consigli in merito ho disabilitato la rubrica di whatsapp mantenendo solo quella di gmail..
visto che mi hai fatto tornare in mente la cosa, adesso ho provato a riabilitare anche la rubrica di whatsapp e quel contatto che non riuscivo a cancellare è sparito.
poi non ho più avuto necessità di cancellare altri contatti, nel caso farò una prova per vedere..
anche per il tuo caso comunque potrebbe essere utile sapere la versione che hai..
flyme 4.5a sono tornato indietro perche e' quello piu' stabile
L unico danno che puoi aver fatto con quell app è bloccare il launcher (schermata iniziale flyme) che era esattamente l unica cosa che non dovevi congelare se non avevi un altro launcher pronto da avviare. Altri metodi ce ne sono ma sono ancora più complicati. Comunque si dice diminuire il drenaggio e non aumentare.
La butto li per dare un senso a questo messaggio :
Greenify
Dal market e poi ti leggi le guide su come usarla sul forum.
Si anche da cartelle dispositivo, avevo gia provato.