iDiscussione spostata nella sezione corretta
Visualizzazione stampabile
iDiscussione spostata nella sezione corretta
Ciao Ragazzi,
potete verificare anche voi se riscontrate il problema che vi spiego di seguito:
Praticamente su google maps la posizione(abbastanza precisa"veloce nel prendere i satelliti") l'iconcina blu con la freccia che indica il puntatore gira all'infinito come se stessi facendo una trottola.
Penso che sia un problema che viene da qualche sensore e non dalla posizione del gps.
Che devo fare secondo voi?
Attendere il nuovo firmware, leggendo nel topic del touchscreen credo sia prossimo.
Grazie a tutti.
A me non è mai successo, prova a disinstallare maps e reinstallare, prova con un altro navigatore per vedere se fa la stessa cosa.
Salve ragazzi,
ho sincronizzato sul mio m2 note i contatti con il Google Account, ma non riesco proprio a far visualizzare solo quelli "con numero telefonico". Al momento infatti vedo indistintamente sia i contatti con la singola mail, sia quelli con il solo numero di telefono.
Con qualsiasi device Android in mio possesso ci sono sempre riuscito ma sulla flyme no! Come mai?
Grazie
Salve, nonostante la geolocalizzazione attiva, il meteo mi mostra solo località cinesi. Come posso risolvere il problema? Ho la versione 4.5.3A.
installa un meteo alternativo è l'unica soluzione
Bisogna ammettere che l' app meteo di default è bella! Almeno a me piace molto.;)