Wi Fi, Facebook e permessi di root....mi serve un po' di aiuto ....
Buonasera a tutti ... come da titolo mi sto scontrando con questi problemi...
1)l'M2 Note non riesco a farlo navigare con il Wi Fi di casa. Da notare che sia il MAC mini che l'iPhone la sfruttano senza problemi. la rete è presente nell'elenco delle reti disponibili ma quando metto la password non va avanti... solo l'altro ieri per caso mi ha dato "ottenimento di IP in corso ma poi non lo "otteneva" e ha smesso di provare. Per navigare uso l'hotspot dell'iPhone tramite bluetooth.
2) non riesco ad accedere a Facebook né dal browser né tramite applicazione... quest'ultima quando la apro mi da di default l'indirizzo e-mail del mio account yahoo (ma perché?) mentre invece sono registrato con l'account di Libero. praticamente mi risponde che non trova registrato nessun user con quel nome etc..inutile dire che sia dal web sia dall'applicazione sull'iPhone ci accedo regolarmente.
3)permessi di root... come si autorizzano ? potete aiutarmi passo passo tenendo presente che ho 4.5.3A (quindi inglese) ho letto che devo andare su impostazioni (Settings) e dopo account (ma quale account quello Flyme ?)
grazie per l'aiuto ...
ciao