Visualizzazione stampabile
-
Dubbio reset telefono
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento manuale alla versione 4.5.3I (avevo la 4.5.2I), non avevo fatto la cancellazione e quindi ieri per una serie di motivi ho fatto la cancellazione. L'ho fatta dalla recovery, quindi ho spento il telefono, l'ho riacceso con volume + e accesione e una volta entrato nella recovery ho selezionato l'opzione "cancella dati utente" (o qualcosa di simile)...tutto bene, riacceso, riconfigurato, una bomba....oggi mentre vagavo tra i menù sono finito in Documenti, entro ed è tutto lì! Le mie foto, i file e le cartelle create dai programmi PRIMA della cancellazione...ma sta cancellazione non elimina tutto, anche il contenuto della memoria interna?:smoke:
-
Mi auto rispondo, evidentemente il clear data da recovery non cancella la SD, per quella bisogna andare dalle impostazioni --> Ripristino di fabbrica e selezionare "cancella SD"....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertowue
Mi auto rispondo, evidentemente il clear data da recovery non cancella la SD, per quella bisogna andare dalle impostazioni --> Ripristino di fabbrica e selezionare "cancella SD"....
esatto ... direi anche per fortuna che non cancella la SD !
-
Doppie notifiche
In particolare da Whatsapp arrivano le doppie notifiche, ci sono novità per risolvere?
-
Ragazzi chiedo aiuto, stamattina ho ricevuto il meizu M2 Note dalla cina versione flyme 4.5.1A con già installato il play store ma purtroppo non si apriva l'app
ho installato l'APK del google play service e dopo di che mi ha fotto aprire il play stre
Ora il problema è che non mi fa scaricare o aggiornare nulla,
come posso risolvere?
ho provato a vedere se c'era l'app meizu App center ma non è presente...
aiutooo
-
Quote:
Nubia
Ragazzi chiedo aiuto, stamattina ho ricevuto il meizu M2 Note dalla cina versione flyme 4.5.1A con già installato il play store ma purtroppo non si apriva l'app
ho installato l'APK del google play service e dopo di che mi ha fotto aprire il play stre
Ora il problema è che non mi fa scaricare o aggiornare nulla,
come posso risolvere?
ho provato a vedere se c'era l'app meizu App center ma non è presente...
aiutooo
Che versione del firmware hai? Hai provato a fare un ripristino?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
la flyme 4.5.1A, mi dici come fare eventualmente il ripristino?
-
Quote:
Nubia
La prima cosa che ti consiglio di fare e' l'aggiornamento all'ultima versione della Flyme tramite l'app "aggiornamento", la trovi nella schermata a sx della schermata Home.
Dopodiche apri l'AppCenter e scarichi Google Installer, quindi lo fai partire e ti ritrovi il Play Store funzionante
-
Quote:
rin86
In particolare da Whatsapp arrivano le doppie notifiche, ci sono novità per risolvere?
che versione hai ?
-
Quote:
Nubia
Impostazioni-> info sul telefono-> Memoria-> Ripristino di Fabbrica