Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukino993
No a me va benissimo nessun lag ma ho reinstallato tutto perché venivo da versione i e avevo problemi col play store
Mh, quasi quasi formato :) va bene grazie ...(li per li ho pensato fosse anche il launcher dell' s6
-
Ragazzi secondo voi la flyme 5 uscirà anche per meizu m2 note?
-
Quote:
ErnestoC
Ragazzi secondo voi la flyme 5 uscirà anche per meizu m2 note?
credo di si ...
-
Quote:
francymitika
Io ho un problema da sempre e con qualsiasi versione del firmware, quando avvio una canzone da spotify o da tim music questa viene interrotta a metà del brano, solo però quando lo schermo è in stand-by. Con l'app musica nativa del meizu non mi succede, non so più cosa fare...
ripropongo la questione...
-
Quote:
francymitika
ripropongo la questione...
Appena testato la 4.5.2A con spotify, con canzone da 3 minuti a schermo spento, nessuna interruzione della riproduzione.
-
Quote:
megthebest
Appena testato la 4.5.2A con spotify, con canzone da 3 minuti a schermo spento, nessuna interruzione della riproduzione.
Io ho la 4.5.3A. Non capisco come mai
-
Notifiche e Widget
Salve volevo sapere se i problemi che sto riscontrando con le notifiche e con i widget sono problemi comuni a tutti gli M2 Note.
Per quanto riguarda le notifiche a volte funzionano correttamente a volte le ricevo soltanto dopo aver sbloccato il telefono. Un pò in generale su tutte le app (gmail, whatsapp, eurosport, tgcom, ecc.), leggendo le discussioni ho provato le seguenti operazioni :
Centro Sicurezza -> Avvio -> App autorizzate all'avvio
Centro Sicurezza -> Notifiche -> App autorizzate alle notifiche
Centro Sicurezza -> Modalità Energetica -> Gestione App. -> app consentite in standby
Multitasking -> lucchetto alle app
Alla fine non avendo risolto ho freezato il Centro sicurezza
Per quanto riguarda i widget sono proprio scomparsi.
Ho installato il firmware 4.5.4a con pack ITA, mi sembra di ricordare però che questi problemi erano già presenti anche con il firmware 4.5.2a.
Grazie
-
Quote:
giallo68
Salve volevo sapere se i problemi che sto riscontrando con le notifiche e con i widget sono problemi comuni a tutti gli M2 Note.
Per quanto riguarda le notifiche a volte funzionano correttamente a volte le ricevo soltanto dopo aver sbloccato il telefono. Un pò in generale su tutte le app (gmail, whatsapp, eurosport, tgcom, ecc.), leggendo le discussioni ho provato le seguenti operazioni :
Centro Sicurezza -> Avvio -> App autorizzate all'avvio
Centro Sicurezza -> Notifiche -> App autorizzate alle notifiche
Centro Sicurezza -> Modalità Energetica -> Gestione App. -> app consentite in standby
Multitasking -> lucchetto alle app
Alla fine non avendo risolto ho freezato il Centro sicurezza
Per quanto riguarda i widget sono proprio scomparsi.
Ho installato il firmware 4.5.4a con pack ITA, mi sembra di ricordare però che questi problemi erano già presenti anche con il firmware 4.5.2a.
Grazie
Non è un problema della 4.5.4a, questi "problemi" sono presenti da sempre e sono da imputare al centro di sicurezza, batteria ... dovresti abilitatare TUTTE le app da cui vuoi ricevere le notifiche anche a schermo spento più il "Google Play Service". Ricordati di riavviarlo dopo averlo impostato
-
Quote:
francymitika
Io ho la 4.5.3A. Non capisco come mai
dovrai dare i permessi a questa app in standby, controlla lo faceva anche a me..
-
Per caso qualcuno ha il mi stesso problema? ovvero anche se disattivo la connessione dati della SIM sul segnale mi resta ugualmente la scritta 3G, questa non dovrebbe scomparire?
è una cosa normale o un problema del mio M2 Note?