No, così cambi il Launcher, è quello che vedi come interfaccia sullo schermo... Non usi la miui.
Devi cercare Google,ha la G tutta colorata
No, così cambi il Launcher, è quello che vedi come interfaccia sullo schermo... Non usi la miui.
Devi cercare Google,ha la G tutta colorata
Salve, ho un problema (credo e spero riguardi il software). Allora è da ieri sera che il telefono non prende campo. La sim è inserita correttamente infatti entrando nelle impostazione è presente la scheda nella slot 2. Però mi dice che non è in servizio. Quale può essere il problema?
PS. Ieri funzionava poi ad un certo punto ho notato che non prendeva più campo.
Grazie.
Aggiorno: Ho appena fatto upgrade alla flyme 4.5.4I, il problema rimane. Inoltre ho notato che se imposto su 2G only il telefono la linea la trova, ma se metto 3G first va in fuori servizio. Inoltre sembra che l'antenna del telefono è più debole ( BHA !) dentro casa, infatti di solito prende ma con poche tacche, adesso invece non riceve proprio il segnale.
Aggiorno di nuovo: Adesso magicamente prende anche il 3G, il problema può essere forse che la sim me la sono tagliata io per farla diventare nano, quindi si sarà danneggiata.
Ultima modifica di ShitMoney; 02-10-15 alle 11:03
sentimento21 (06-10-15)
Una domanda per i possessori: è possibile modificare quale volume viene regolato con il bilanciere esterno oppure no? se si, in che modo? Il fatto che regoli quello delle app multimediali è veramente seccante e vorrei sapere se è possibile impostarlo in modo che regoli quello della suoneria.
Salve, è possibile sostituire il dialer stock, impostando magari come app predefinita exDialer ?
Ciao
Qualcuno è riuscito a far ricomparire l'icona "Contatti" nella rom "I" e se sì come?
![]()
Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui...Drivers ADB come risolvere...
Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI
Salve ragazzi, anche a voi compare una scritta cinese nel nome della cartella immagini di What's Up nella Galleria ?
Grazie
Nessun modo per toglierla ?
io ho il problema del dual sim sarebbe a dire che mi serve settare una sim come predefinita per usarla per tutto ho installato dual sim selector e funziona in parte sarebbe a dire che mi esce una scritta con "enscolher sim" ionltre mi da un messaggio di errore "can't call" bahhh!!!detto questo se seleziono il numero dalla rubrica mi parte con chiamata diretta con la sim scelta ma se lo devo comporre da 0 poi il dialer stock mi da sempre le 2 opzioni per chiamare.
Chi ha risolto e come?grazie
Raga capita anche a voi che chiamando il 190 risponde il 112?Sapete come risolvere?Grazie