non so ... a me il gps funziona bene ... io non cambierei nulla ...
ciao a tutti! avete un consiglio per una tastiera con sfondo scuro (ovviamente anche italiana) e per un client di posta che visualizzi in un unica casella le mail di più account ? grazie!
Tastiera ti consiglio Fleksy ma nel play store ne trovi di tutti i tipi, per la mail usa Gmail, é perfetta
MAUDIVISIOO (30-09-15),sentimento21 (30-09-15)
MAUDIVISIOO (30-09-15)
Io uso Fleksy e inbox e mi trovo benissimo
MAUDIVISIOO (30-09-15)
Tastiera Swype e non la abbandonerai più... Client posta? Gmail, perfetta
Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!
MAUDIVISIOO (30-09-15)
grazie a tutti ! ho scaricato gmail ma non riesco a configurare libero mentre invece per yahoo è andato tutto bene (ovviamente anche gli acconti gmail sono andati bene) non capisco perché libero "non gli piace" ...
Libero necessita della sua app... Almeno così mi pare
Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!
MAUDIVISIOO (30-09-15)
alla fine ci sono riuscito...grazie !! gmail ok !! invece tastiera swype non si installa .... vuole il wi fi (mentre io navigo sfruttando l'hotspot dell'iPhone) e purtroppo non riesco a sfruttare la rete wi fi di casa con il Meizu..