google e microsoft non vanno molto d'accordo ... io personalmente ho installato type mail (ex blue mail) che funziona benissimo con tutto ... te la consiglio, è sul playstore ...
Buongiorno, sapreste dirmi se le app native come "lettore" "life" "meteo" ecc. che sono tutte con contenuti in cinese si possono internazionalizzare? o in alternativa eliminare?? io non riesco ad eliminarle
qualche suggerimento?
Se fai il root puoi ibernare le app che non ti servono,per quanto riguarda le app io ho "internazionalizzato le app video e musica semplicemente cambiando nel build.prop la stringa product locale region e product locale languages cambiandole da zh e CN in us ed EN o in it e IT
Ultima modifica di lukino993; 26-09-15 alle 10:31
@lukino993 ciao e grazie, io ho attivato i permessi di root ed installato superSU perchè ho installato il pacchetto italiano, però non sono tanto bravo, potresti spiegarmi come devo procedere per eliminare le app native che non mi servono? e come andare a modificare le stringhe?
Scarichi app quarantine dal play store e dopo aver dato i permessi di root puoi disattivare le app,occhio se usi il launcher di flyme che si chiama schermata iniziale flyme a non ibernarlo altrimenti puoi andare a riflashare l update.zip,per quanto riguarda le stringhe scarichi un file manager con permessi di root (root browser ad esempio ) e vai nella cartella system apri il file build.prop con l editor di testo,cambi le stringhe e salvi,dopo aver riavviato le app non avranno più le funzioni cinesi(almeno per quanto riguarda SMS,video e musica).l app meteo è solo in cinese,purtroppo non si puo "internazionalizzare "
Nubia (26-09-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Nubia (26-09-15)
grazie per le risposte, ho risolto tutto.... però
Però da quando ho installato il pacchetto in italiano ho perso una funzione carina, ovvero nella app personalizzazione mi permetteva di attingere alla vetrina sfondi dalla quale avevo scaricato moltissimi sfondi carini, ( oltre alla vetrina suonerie, video ecc.)
con l'internazionalizzazione di questa app invece posso solo attingere alla vetrina TEMI
è possibile, solo per questa app, lasciarla in cinese e non internazionale?
grazie
Io ho un problema da sempre e con qualsiasi versione del firmware, quando avvio una canzone da spotify o da tim music questa viene interrotta a metà del brano, solo però quando lo schermo è in stand-by. Con l'app musica nativa del meizu non mi succede, non so più cosa fare...
Salve a tutti, per caso, dopo l'aggiornamento alla 4.5.4A qualcuno ha notato rallentamenti del sistema? Lag o cose così? Non l'ho tradotto, l'ho lasciato in lingua originale
No a me va benissimo nessun lag ma ho reinstallato tutto perché venivo da versione i e avevo problemi col play store