Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, interessante il idscorso delle rubriche proprio perchem i trovo a lottare con i miei account ovvero;
Flyme;
Goolge;
Whatapp;
Telegram;
Exchange;
Sono tutti attivi ( errore mio sin dall'inizio ) ed ognuno si aggiorna con il suo criterio.
Ora il proble è avere voci multiple duplicate che non si possono cancellare perchè " di sola lettura " e non posso nemmeno copiarle in altri account...Cosa posso fare...?!?
Ho già stabilito come preferenziale quella di Google pensavo di cancellare quella Flyme che tanto non mi interessa perchè fa capo a quella di Google, ma piùche altro volevo copiare i contatti Exchange e cancellare il resto, ma non me lo fa fare:angry::frustate::angry:
Grazie mille in anticipo e tanti auguri a tutti
-
Ma credo sia sufficiente che si disattivi la sincronizzazione degli account che non ci interessano. E infatti ho lasciato solo la sincronizzazione google, e in rubrica faccio visualizzare solo quei contatti perché tappo a sinistra sull'account google, con un piccolo swipe dai contatti si decide appunto quale account far visualizzare.
Piuttosto siamo alla seconda carica, e dopo 6 ore di schermo alla prima, è crollato a 3 ore e mezzo. Certo, la differenza è abissale, però è strano, visto che è stato perennemente in modalità risparmio.
Che sia un bug? Qualcuno riscontra problemi?
Grazie.
-
Bhè ormai è risaputo che, o chi ha fatto le traduzioni era un burlone, o chi ha creato il software lo era...perché in modalità risparmio consuma tre volte tanto che in modalità alte prestazioni, x cui ti consiglio di swappare appunto in Prestazioni elevate e fare delle prove;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocket82
Bhè ormai è risaputo che, o chi ha fatto le traduzioni era un burlone, o chi ha creato il software lo era...perché in modalità risparmio consuma tre volte tanto che in modalità alte prestazioni, x cui ti consiglio di swappare appunto in Prestazioni elevate e fare delle prove;)
Cioè davvero dipende allora da questo? Passo di nuovo a modalità bilanciato o addirittura alte prestazioni, che magari è al contrario e in realtà la modalità di risparmio?
E' l'unica variazione che abbiamo apportato, e appunto la batteria è crollata dopo le sei ore di schermo in modalità bilanciata.
-
Ho aggiornamento su M2 Note preso alla mia ragazza. Ancora non ho ben capito se consuma meno o più se si seleziona risparmio energetico o alte prestazioni;
Nel frattempo ho risolto la sincronizzazione dei contatti e sincro in generale: come detto altrove, i contatti google si visualizzano solo se si mantiene attiva la sincronizzazione Rubrica nella voce account -> Google. Siccome sono un fanatico, ho inserito la microsd, ho esportato i contatti in quella memoria e li ho re-importati alla voce "locali", togliendo quindi la spunta alla sincronizzazione della rubrica e, naturalmente, i contatti rimangono visibili (problemi potranno sorgere per quando se ne deve aggiungere qualcuno: da farsi sia in Locali che in Google, per comodità).
Non contento mi sono reso conto che potrebbero esserci scherzi sulla sincronizzazione: ho scaricato Nova, tra i widget vedo "risparmio batteria" (non so se visibile senza nova), e zac! La sincronizzazione era presente, attiva. E allora la tappo per toglierla. Magari consumerà un po' meno.
Resta il problema di come impostare il profilo batteria, se su risparmio, bilanciato, o alte prestazioni. Il software è firmware Internazione preso su Grossoshop. Certo è che con un po' di fantasia si può immaginare che è una loro modifica attuato ad un cinese, e magari esce fuori qualche problema. Solo fantasie eh. Infatti la scatola era sì sigillata, ma allo stesso tempo niente cuffie all'interno (dovrebbero esserci, no?).
Per me, indeciso se prendere questo M2 Note, Moto G 2015 (vorrei evitarlo per schermo hd, perché spendo di più e mi danno solo un caricatore anche loro, senza cavo che si toglie, stronzi di Motorola), o prendere proprio M1 Note.
-
Ragazza nn so se è il posto giusto ma sto notando che ricevo in ritardo le notifiche di gmail ho scaricato il programma ma noto il client di sistema le notifiche le riceve subito grande terminale dopo aver risolto il problema del led magicamente se accesso
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
nn so se è il posto giusto ma sto notando che ricevo in ritardo le notifiche di gmail ho scaricato il programma ma noto che il client di sistema le notifiche le riceve subito.. grande terminale dopo aver risolto il problema del led... magicamente se accesso dopo due ripsitini di fabbrica quel aggiornamento fatto senza formattarlo gli ha dato qualche problema .
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Ragazza nn so se è il posto giusto ma sto notando che ricevo in ritardo le notifiche di gmail ho scaricato il programma ma noto il client di sistema le notifiche le riceve subito grande terminale dopo aver risolto il problema del led magicamente se accesso
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Scusa quale programma?
-
Gmail intendo però ho risolto appunto usando il programma e-mail di meizu e purtroppo nn ricevo neanche le notifiche del forum androdiani solo le news eppure ho selezionato sia news che forum .
-
Io sto notando una cosa strana lato batteria, ovvero regge tranquillamente la giornata sia uso stress che anche senza usarlo, ma non va oltre.
Nel senso alla prima carica abbiamo raggiunto le sei ore di schermo sotto wifi, poi sotto stress e con Wi-Fi misto ai dati si toccano le 4 e mezza, ma anche con uso più limitato il telefono non mi porta oltre il giorno, con circa tre ore di schermo.
Sinceramente è molto strano e non so dive sbattere la testa, avendo disabilitato sincronizzazioni e permessi app, e non rilevando nulla di particolare nei partial wakelocks di betterbatterystats