Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renovatio2
Io sto notando una cosa strana lato batteria, ovvero regge tranquillamente la giornata sia uso stress che anche senza usarlo, ma non va oltre.
Nel senso alla prima carica abbiamo raggiunto le sei ore di schermo sotto wifi, poi sotto stress e con Wi-Fi misto ai dati si toccano le 4 e mezza, ma anche con uso più limitato il telefono non mi porta oltre il giorno, con circa tre ore di schermo.
Sinceramente è molto strano e non so dive sbattere la testa, avendo disabilitato sincronizzazioni e permessi app, e non rilevando nulla di particolare nei partial wakelocks di betterbatterystats
Si in modalità prestazioni, bilanciato o risparmio energetico?
-
Quote:
Bonsai
Si in modalità prestazioni, bilanciato o risparmio energetico?
In modalità risparmio, tra l'altro personalizzata nel centro sicurezza per cercare di trarre il massimo.
Lì fa delle stime sulla durata, e ora che mi ci fai pensare devo provare a vedere come si comporta questa stima modificando semplicemente la modalità batteria, dal risparmio al bilanciato ad altre prestazioni. Certo però non mi aspetto che la stima aumenti, e allora saremo punto e a capo.
-
Quote:
renovatio2
In modalità risparmio, tra l'altro personalizzata nel centro sicurezza per cercare di trarre il massimo.
Lì fa delle stime sulla durata, e ora che mi ci fai pensare devo provare a vedere come si comporta questa stima modificando semplicemente la modalità batteria, dal risparmio al bilanciato ad altre prestazioni. Certo però non mi aspetto che la stima aumenti, e allora saremo punto e a capo.
A causa di un bug o di traduzione la modalità risparmio consuma molto di più di quella in prestazioni elevate, cambiala e facci sapere.
-
Quote:
Bonsai
A causa di un bug o di traduzione la modalità risparmio consuma molto di più di quella in prestazioni elevate, cambiala e facci sapere.
Intanto grazie per il consiglio, a questo punto ti chiederei come imposti tu la cosa, è se mettere alte prestazioni sia dalle impostazioni sia tramite il centro sicurezza dove se non si fa nulla si ha la stima del profilo settato con le impostazioni, ma se si attiva la modalità personalizzata la stima aumenta comunque anche settando la stessa modalità delle impostazioni. Quindi anche qui 'alte prestazioni' in modalità alte prestazioni?
Grazie
-
Quote:
renovatio2
Intanto grazie per il consiglio, a questo punto ti chiederei come imposti tu la cosa, è se mettere alte prestazioni sia dalle impostazioni sia tramite il centro sicurezza dove se non si fa nulla si ha la stima del profilo settato con le impostazioni, ma se si attiva la modalità personalizzata la stima aumenta comunque anche settando la stessa modalità delle impostazioni. Quindi anche qui 'alte prestazioni' in modalità alte prestazioni?
Grazie
Io personalmente non attivo niente dal centro sicurezza e faccio sempre circa 6 ore e mazza di schermo. Senti qualcuno un po' più esperto di me.
Spero di esserti stato d'aiuto
-
Quote:
Bonsai
Io personalmente non attivo niente dal centro sicurezza e faccio sempre circa 6 ore e mazza di schermo. Senti qualcuno un po' più esperto di me.
Spero di esserti stato d'aiuto
Sempre con alte prestazioni giusto? Ho cambiato con questa sia in impostazioni che nel centro sicurezza, vediamo nei prossimi 2-3 cicli di ricarica se la batteria regge almeno un 5 ore dai. A quel punto ci si potrà accontentare o passeremo il dispositivo in mani più esperte.
-
La batteria è nuovo deve ancora trovare la sua calibrazionei....per Le notifiche gmail ho risolto ...bisogna andare in gestione etichette e mettere notifica vibrazione e suono su posta in arrivo se selezionate tutte e probabile che arrivano le doppie notifiche
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Salve ragazzi ho un M2 Note versione internazionale che ho appena aggiornato alla Flyme 4.5.4.2I ed è successa una cosa stranissima non si connette più ai dati mobili non capisco xkè ho controllato gli APN ma sembra tutto ok. Ho una scheda tre che prima dell'aggiornamento andava tutto bene.. Qualcuno saprebbe aiutarmi..?
-
È successo anche a me, non so perché, sono entrato in engeneering mode digitando *#*#3646633#*#* nel tastierino numerico , poi nella prima pagina scorri fino alla fine è selezioni world phone e poi selezioni auto switch . Prova e poi riavvia
-
Anche io ho lo stesso problema dei dati mobili, solo che Auto switch era già selezionato, quindi non si è risolto il problema. Qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App