Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto impazzendo quando lo collego con il jack al auto la musica si stoppa in automatico poi a volte riprende la riproduzione nn va con entrambi i player (rocket player e player pro) qualcuno può provare a collegarlo alla proprio auto nel ingresso aux..... Nn capisco se è colpa del cavo aux (,di scarsa qualità pagato 2 euro con entrambi i cavi fa la stessa cosa )... o della fly me .... con il samsung ace 4 lte nn avevo questi problemi.... Stavamo pensando di comprare un connettore aux Bluetooth in modo di bypassare il problema o mettere la micro sd come memoria di massa ..... ma come si fa ?.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernatural91
Ragazzi sto impazzendo quando lo collego con il jack al auto la musica si stoppa in automatico poi a volte riprende la riproduzione nn va con entrambi i player (rocket player e player pro) qualcuno può provare a collegarlo alla proprio auto nel ingresso aux..... Nn capisco se è colpa del cavo aux (,di scarsa qualità pagato 2 euro con entrambi i cavi fa la stessa cosa )... o della fly me .... con il samsung ace 4 lte nn avevo questi problemi.... Stavamo pensando di comprare un connettore aux Bluetooth in modo di bypassare il problema o mettere la micro sd come memoria di massa ..... ma come si fa ?.
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
É il lettore musicale a stopparsi (per intenderci, si mette pausa da solo), o semplicemente non senti più la musica?
Nel primo caso non saprei aiutarti, altrimenti è il cavo ad essere danneggiato
-
Esatto ma si stoppano entrambi i lettori poi si riprende e lo fa di nuovo... Adesso provo a ibernare viperfordroid magari fa conflitto.
-
Ho provato togliendo gli effetti di vipfordroid e pulendo la cache di entrambi i player.... forse ho risolto vi tengo aggiornati.
-
Salve ragazzi. Risolto il problema batteria, mi sto soffermando ora su dei problemi alquanto fastidiosi che già rilevavo dall'inizio.
Premetto che unica cosa che ho fatto è applicare permessi root, disinstallare qualche app tipo memo che non interessava, giocare con i permessi di ogni app.
Proprio le app stanno dando problemi, per esempio facebook lo installo e se vado per aprirlo mi rimanda alla home. Messenger continuava a lampeggiare nel suo cerchio fluttuante e quindi ho installato una versione più vecchia che non presenta il problema. L'app di area clienti 3 non mi fa vedere i dettagli sul grande cinema, sulla carta payback ecc. rimandandomi alla home.
Consigli?
-
Anche l'app messaggi non apriva gli SMS
Ieri mi parte la rotella e vado in recovery provando un ripristino, si resetta il tutto è sì ripresenta il problema che c'era già all'inizio con il playstore che non si apre e non si avvia se non in una schermata bianca flash che quindi rimanda subito alla home.
La prima volta si è risolto da solo chiedendomi di accettare le condizioni Google. Questa volta non si risolveva. Sono andato sul sito meizu dopo aver passato tramite bluetooth apk di Chrome. Ho scaricato quindi il firmware internazionale meizu e l'ho premuto con il file manager di fabbrica per avviare la procedura di aggiornamento. Adesso sembra vada tutto bene.
-
Ma è mai possibile che la flyme killa tutti i processi in background?? Mi killava viper4android e l'ho passato ad app di sistema per non farlo chiudere, ora mi killa titanium backup e non riesco a fare i backup programmati alle 2 di notte... C'è qualche app di terze parti per controllare i processi in ram e bloccarli? Grazie..
EDIT: Risolto. ;)
-
Ciao a tutti volevo sapere se e' proprio impossibile utilizzare le frequenze 4g di wind che pare siano assenti su questo meizu m2 note.
Le applicazioni che modificano tipo tools non mi danno la possibilita' di attivarle.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
paocou71
Ciao a tutti volevo sapere se e' proprio impossibile utilizzare le frequenze 4g di wind che pare siano assenti su questo meizu m2 note.
Le applicazioni che modificano tipo tools non mi danno la possibilita' di attivarle.
Grazie
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Le reti Wind usano la frequenza 800, che non è supportata dall'M2 note, ma il 4g sulla banda 800 non è molto più veloce del H+, quindi non sentirai la differenza
-
Una domanda semplice, ho visto questo terminale in un negozio ma provandolo velocemente non sono riuscito a trovare i tasti per andare avanti e indietro con le pagine.
Esistono? E se come suppongo così sia dove sono stati posizionati?