Che consumi tanto è normale, è un bug abbastanza noto di lollipop, io comunque oggi con uso intenso sono arrivato a 24 ore con 6 di schermo
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che consumi tanto è normale, è un bug abbastanza noto di lollipop, io comunque oggi con uso intenso sono arrivato a 24 ore con 6 di schermo
Come si fa? Resettando perdo tutti i miei dati?
Si purtroppo, ma è l'unica cosa che puoi fare
Vediamo. Credo sia un problema hardware, ho letto di qualcuno che ha risolto cambiando il pulsante. Ho inviato una mail al sito in cui l'ho preso. Dovrebbe rientrare nella garanzia
Ho comunque provato, e mi si sono presentati due problemi:
1)Avevo eseguito il backup di tutto dal menu memoria. Ora mi ha risincronizzato contatti e promemoria, ma non le app che avevo installato.
2) Questo è assurdo, sul playstore se uso la F come prima o seconda lettera si chiude automaticamente. Ho provato ad effettuare due volte il logout e successivo login, ma nulla, il problema persiste. Edit, si chiude anche con la lettera W. Non so cosa fare, è incredibile
Allora è tutto normale, il backup lo fa solo dei dati, le app te le devi riscaricare, e il problema del playstore è dovuto a una versione non aggiornata di Google play Service, per risolvere basta accedere per esempio a Google drive e ti chiederà di aggiornarlo
Ciao, sto x comprare un m2 note su Amazon quindi suppongo sarà firm I, ci sono bug ricorrenti che mi conviene testare subito x renderlo entro 14 gg in caso? Scusate ma io non ho un PC, uso smartphone x tutto quindi non potrei fare modifiche o update manuali (né sarei capace)...
Ciao, prima di comprare ti converrebbe contattare il venditore e chiedere se ha il fw I.Hai controllato dalle recensioni se il firmware è internazionale? Al massimo puoi mandarmi via messaggio privato il link del venditore e vediamo se si riesce a scoprire se è veramente internazionale :)
So con buona probabilità che sarà firm I, infatti chiedevo i difetti più ricorrenti di questo. Cmq con garanzia amxxx sono tranquilla ma sarebbe il secondo smartphone in un mese che rimando