Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
euridice77
So con buona probabilità che sarà firm I, infatti chiedevo i difetti più ricorrenti di questo. Cmq con garanzia amxxx sono tranquilla ma sarebbe il secondo smartphone in un mese che rimando
Che io sappia l'unico ''problema'' ricorrente è quello della mancata notifica dei messaggi (whatsapp eccetera) (che io non ho mai avuto)... Il mio aveva anche la bussola che impazziva ma non so se è un bug comune... E avevo anche problemi con la connessione dati che ogni tanto smetteva di funzionare da sola e dovevo disabilitare/riabilitare (motivo per cui ho chiesto il rimborso). Comunque se prendi quello ''venduto e spedito da amxxx'' ti arriva sicuramente internazionale e non hai sbattimenti con la garanzia
-
Vi ringrazio per l'aiuto. Alla fine ho inviato lo smartphone in assistenza. Oggi mi hanno comunicato di averlo riparato, il problema riguardava l'hardware, quindi era proprio il tasto
-
Quote:
Dodozz84
Sempre l'M2 Note?
No altro cinese
-
Salve a tutti il mio meizu m2 note da un po di tempo mi va in loop con il bluetooth mi si accende e mi si spegne...quale è la causa? Aiutatemi per favore
-
Mi sto stufando, questo terminale mi sta dando problemi su problemi :frustate: . Oggi si è presentato un'altro problema. Subito dopo una telefonata lo smartphone si è spento, e ora praticamente si spegne e si riaccende in loop:
Accensione, scritta MEIZU, spegnimento e così via. Certe volte arriva alla scritta flyme ma si rispegne subito dopo. Sapete come si potrebbe risolvere il problema?
PS: Il telefono non è rootato.
AGGIORNAMENTO :love: . L'episodio si è verificato alle 19 di oggi. Ho lasciato il telefono a casa e mi sono recato a lavoro. Appena tornato (10 minuti fa) continuava ad andare in loop, ma mentre scrivevo questo post si è magicamente acceso (non ho fatto nulla). Sapete quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo? Ho paura che il telefono lo rifaccia e quindi mi lasci " a piedi"
EDIT: Il terminale è ufficialmente indemoniato, poco fa l'ha rifatto. Ora però si è riacceso "magicamente" . Non sto capendo più nulla :unamused2: . Insomma, il problema si è evoluto, ora si accende per poco tempo e riparte il ciclo
-
Quote:
DarkGamer
Mi sto stufando, questo terminale mi sta dando problemi su problemi :frustate: . Oggi si è presentato un'altro problema. Subito dopo una telefonata lo smartphone si è spento, e ora praticamente si spegne e si riaccende in loop:
Accensione, scritta MEIZU, spegnimento e così via. Certe volte arriva alla scritta flyme ma si rispegne subito dopo. Sapete come si potrebbe risolvere il problema?
PS: Il telefono non è rootato.
AGGIORNAMENTO :love: . L'episodio si è verificato alle 19 di oggi. Ho lasciato il telefono a casa e mi sono recato a lavoro. Appena tornato (10 minuti fa) continuava ad andare in loop, ma mentre scrivevo questo post si è magicamente acceso (non ho fatto nulla). Sapete quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo? Ho paura che il telefono lo rifaccia e quindi mi lasci " a piedi"
EDIT: Il terminale è ufficialmente indemoniato, poco fa l'ha rifatto. Ora però si è riacceso "magicamente" . Non sto capendo più nulla :unamused2: . Insomma, il problema si è evoluto, ora si accende per poco tempo e riparte il ciclo
Reinstalla il firmware
-
Quote:
Bonsai
Reinstalla il firmware
Ho letto questa guida che dice di fare la stessa cosa Guida: bootloop e firmware corrupt su smartphone Meizu - Meizu Blog Italia
purtroppo ieri ha ricominciato a rispegnersi e a riavviarsi senza mai accendersi. Se premo il tasto volume+ e quello di accensione non succede assolutamente nulla e il telefono continua a riavviarsi (non entra quindi nella recovery). Se premo invece il pulsante volume- e quella di accensione, in basso a destra appare la scritta "FASTBOOT mode..." e continua a riavviarsi. Ho provato anche a collegarlo al pc ma non viene riconosciuto
-
Quote:
Bonsai
Reinstalla il firmware
Ho letto questa guida che dice di fare la stessa cosa Guida: bootloop e firmware corrupt su smartphone Meizu - Meizu Blog Italia
purtroppo ieri ha ricominciato a rispegnersi e a riavviarsi senza mai accendersi. Se premo il tasto volume+ e quello di accensione non succede assolutamente nulla e il telefono continua a riavviarsi (non entra quindi nella recovery). Se premo invece il pulsante volume- e quella di accensione, in basso a destra appare la scritta "FASTBOOT mode..." e continua a riavviarsi. Ho provato anche a collegarlo al pc ma non viene riconosciuto
-
Salve a tutti, posseggo un M2 Note internazionale da 5 mesi, da poco più di 2 sono iniziati i problemi: 1) la tastiera si blocca 2) zero notifiche 3) screenshot non funziona 4)connessione dati al lumicino 5) accesso alle app. lentissimo. ho già fatto un reset, grazie a chi mi può aiutare
-
Ciao ragazzi, ho un m2 note internazionale, vorrei resettarlo ma ho un problema per quanto riguarda i contatti, in particolare se trasferico questi ultimi dal telefono alla sim, solo una parte viene trasferita...l'altra no. (Es. Su 150, 90 li trasferisce ed il resto no)...come potrei fare? Stavo pensando anche a scaricare qualche app rubrica diversa per vedere se si risolve
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App