Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkGamer
Ho letto questa guida che dice di fare la stessa cosa
Guida: bootloop e firmware corrupt su smartphone Meizu - Meizu Blog Italia
purtroppo ieri ha ricominciato a rispegnersi e a riavviarsi senza mai accendersi. Se premo il tasto volume+ e quello di accensione non succede assolutamente nulla e il telefono continua a riavviarsi (non entra quindi nella recovery). Se premo invece il pulsante volume- e quella di accensione, in basso a destra appare la scritta "FASTBOOT mode..." e continua a riavviarsi. Ho provato anche a collegarlo al pc ma non viene riconosciuto
Stesso identico problema col tasto, playstore che si chiude alla pressione di determinati tasti e poi bootloop, putroppo il mio e cinese... non so che fare un esaurimento nervoso. Per fortuna bootloop sistemato aggiornando il firmware ma il problema del tasto persiste a singhiozzo, dubito sia il tasto in se per se... consigli?
-
Ragazzi ho disabilitato le funzioni del tasto fisico e messo i tasti a schermo ma adesso ho problemi al touch con tocchi che non esistono... :(
-
Nessuno ha avuto problemi dei "contatti correlati"? Come si risolve il battery drain dovuto a ciò?
-
il mio tutto perfetto a parte che quando lo collego al pc lo riconosce ma se provo a fare un copia incolla viene fuori dispositivo occupato e si impianta . provate anche voi sara colpa di windows 10 ho provato con due pc diversi .
-
Quote:
supernatural91
il mio tutto perfetto a parte che quando lo collego al pc lo riconosce ma se provo a fare un copia incolla viene fuori dispositivo occupato e si impianta . provate anche voi sara colpa di windows 10 ho provato con due pc diversi .
Con Windows 7 e Ubuntu non ho mai avuto problemi, provo su Windows 10 e riferirò se riscontrerò problemi
-
Bonsai ma io intendo se provo a spostare i file dentro la micro sd ... se faccio un semplice copia incolla si un file sul pc nn ho problemi neanche io.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Bonsai ma io intendo se provo a spostare i file dentro la micro sd ... se faccio un semplice copia incolla si un file sul pc nn ho problemi neanche io.
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Si si avevo capito cosa intendevo 😊
-
L'incubo continua già capitato pensavo fosse un caso togliendolo dal pc mi trova dei file mp3 corotti è illegibili cosa può essere la casua... adesso dovro riscaricarli li metto togliendo lsd dal meizu? È una verbatin da 64gb .
-
Ciao a tutti ho un 2 note da poco. E usato ma mi sono accorto che dopo un po che lo uso scalda molto la parte superiore anche lato display
-
Ogni tanto pure a me scalda soprattutto se rimasto collegato alla corente.