CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 64 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 637
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrkAngl Visualizza il messaggio
    Io ho cambiato suoneria alle sveglie (una era buggata), ho impostato per l orologio google (quello cusom l ho freezato) nel menu sicurezza\permessi sia l avvio automatico che le notifiche. Dal menu modalità energetica invece ho impostato l orologio anche in stand-by

Inviato dal mio m2 note firmware A 4.5.2 in italiano
    Ho provato i tuoi settaggi. Adesso funziona tutto alla grnade (tra l'altro avevo installato anche io l'orologio google e frizzato quello custom )

grazie ancora !!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Benone allora!

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Benone allora!

domanda stupida .. ma non è che avete il flag delle festività cinesi settato ????

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

In Messenger adesso mi compare un popup in cui mi dice "Nessuna SIM preferita selezionata per l'invio di messaggi SMS" ???

Non riesco a trovare il menu dove andare a settarla.

Qualcuno mi sa dare una mano?

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    domanda stupida .. ma non è che avete il flag delle festività cinesi settato ????
    No, ma in ogni caso, in Cina sarà mica festa tutti i giorni, non suona mai

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Purtroppo la gestione delle 2 sim non è ottimale quando sei impegnato alla guida e/o utilizzi dei sistemi alternativi per effettuare la chiamata. Ad esempio dal mio sistema stereo bluetooth posso effettuare delle chiamate sfogliando la rubrica (sincronizzata da quella dello smartphone) oppure premere un pulsante per chiamare uno dei contatti frequenti. Tutto ciò (in un telefono monosim) si svolgerebbe senza premere alcunché sul cellulare. Anche utilizzando google now e il riconoscimento vocale si potrebbe chiamare senza dover usare le mani e vedere il cellulare. Peccato che in alcuni smartphone come questo non ci sia modo di dare una preferenza di scheda alla chiamata in uscita tra la SIM 1 e la SIM 2... conseguenza? Il telefono deve essere visibile e cliccabile almeno per selezionare la scheda dalla quale si vuole effettuare la chiamata. Ho provato a sostituire il dialer, ma comunque passa sempre dall'applicazione che fa scegliere la sim (quella con lo sfondo verde). C'è un modo per aggirare tale problema? È una delle poche pecche dello smartphone finora riscontrate.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Purtroppo la gestione delle 2 sim non è ottimale quando sei impegnato alla guida e/o utilizzi dei sistemi alternativi per effettuare la chiamata. Ad esempio dal mio sistema stereo bluetooth posso effettuare delle chiamate sfogliando la rubrica (sincronizzata da quella dello smartphone) oppure premere un pulsante per chiamare uno dei contatti frequenti. Tutto ciò (in un telefono monosim) si svolgerebbe senza premere alcunché sul cellulare. Anche utilizzando google now e il riconoscimento vocale si potrebbe chiamare senza dover usare le mani e vedere il cellulare. Peccato che in alcuni smartphone come questo non ci sia modo di dare una preferenza di scheda alla chiamata in uscita tra la SIM 1 e la SIM 2... conseguenza? Il telefono deve essere visibile e cliccabile almeno per selezionare la scheda dalla quale si vuole effettuare la chiamata. Ho provato a sostituire il dialer, ma comunque passa sempre dall'applicazione che fa scegliere la sim (quella con lo sfondo verde). C'è un modo per aggirare tale problema? È una delle poche pecche dello smartphone finora riscontrate.

Hai provato Dual SIM Selector PRO ??
    (credo ci sia anche la trial 7 giorni)

https://play.google.com/store/apps/d...ualsimselector

9. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoFre per il post:

DrkAngl (04-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Perfetto, funziona e risolve i miei problemi, anche se avrei voluto un modo per chiamare con la sim2 (non predefinita) in alcune occasioni. Altre soluzioni che ho visto tenendo premuto sul numero del contatto ti chiedono la sim, mentre se premi semplicemente chiami con la predefinita. Altri hanno la domanda sulla sim con un timer di 3 secondi, dopo parte con la predefinita.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il thanks è meritatissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti , anche io ho questo problema delle notifiche!
    SE il display è spento ... non mi arriva nulla sia in 3G che sotto Wi-fi. ... appeno accendo il display arrivano! con whatts'up ancora peggio perchè devo aprire l'app !!!!
    Qualcuno ha trovato qualche soluzione?

Pagina 7 di 64 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio