Ho provato i tuoi settaggi. Adesso funziona tutto alla grnade (tra l'altro avevo installato anche io l'orologio google e frizzato quello custom)
grazie ancora !!!
In Messenger adesso mi compare un popup in cui mi dice "Nessuna SIM preferita selezionata per l'invio di messaggi SMS" ???
Non riesco a trovare il menu dove andare a settarla.
Qualcuno mi sa dare una mano?
Purtroppo la gestione delle 2 sim non è ottimale quando sei impegnato alla guida e/o utilizzi dei sistemi alternativi per effettuare la chiamata. Ad esempio dal mio sistema stereo bluetooth posso effettuare delle chiamate sfogliando la rubrica (sincronizzata da quella dello smartphone) oppure premere un pulsante per chiamare uno dei contatti frequenti. Tutto ciò (in un telefono monosim) si svolgerebbe senza premere alcunché sul cellulare. Anche utilizzando google now e il riconoscimento vocale si potrebbe chiamare senza dover usare le mani e vedere il cellulare. Peccato che in alcuni smartphone come questo non ci sia modo di dare una preferenza di scheda alla chiamata in uscita tra la SIM 1 e la SIM 2... conseguenza? Il telefono deve essere visibile e cliccabile almeno per selezionare la scheda dalla quale si vuole effettuare la chiamata. Ho provato a sostituire il dialer, ma comunque passa sempre dall'applicazione che fa scegliere la sim (quella con lo sfondo verde). C'è un modo per aggirare tale problema? È una delle poche pecche dello smartphone finora riscontrate.
Hai provato Dual SIM Selector PRO ??
(credo ci sia anche la trial 7 giorni)
https://play.google.com/store/apps/d...ualsimselector
DrkAngl (04-08-15)
Perfetto, funziona e risolve i miei problemi, anche se avrei voluto un modo per chiamare con la sim2 (non predefinita) in alcune occasioni. Altre soluzioni che ho visto tenendo premuto sul numero del contatto ti chiedono la sim, mentre se premi semplicemente chiami con la predefinita. Altri hanno la domanda sulla sim con un timer di 3 secondi, dopo parte con la predefinita.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti , anche io ho questo problema delle notifiche!
SE il display è spento ... non mi arriva nulla sia in 3G che sotto Wi-fi. ... appeno accendo il display arrivano! con whatts'up ancora peggio perchè devo aprire l'app !!!!
Qualcuno ha trovato qualche soluzione?