Ho installato Sveglia ExtremePenso che debba risolverlo Meizu, ho scritto del bug sulla loro pagina FB
Ciao bagai,
ieri ho aggiornato alla 4.5.2, ho notato subito dei miglioramenti della batteria.
Ovviamente il root è sparito.
Chronus funziona benissimo, MA, le notifiche no.
Di tutte le applicazioni: whatsapp arriva in ritardo e se non apro l'app non notifica, gmail se non aggiorna non notifica, tapatalk manco per sbaglio, hangouts non notifica.
Quelle che sembrano andare sono instagram (che funziona incredibilmente lentissimo) e facebook, solo per alcune cose.
Cosa devo fare? Di nuovo root e tutte le menate o c'è altro?
EDIT: ho rifatto il root, sbloccato e ribloccato il centro sicurezza, niente. ora ho spento e riacceso, vediamo. Voi che dite? a me iniziano a girare le balle.
EDIT2: anche il wifi è peggiorato. ho provato ad installare e disinstallare gmail ma niente.
EDIT3: trovato il problema, sotto wifi non mi arrivano le notifiche.
Ultima modifica di dasher7893; 01-08-15 alle 13:00
Anche io ho problemi con le notifiche con wifi.deve essere un bug.speriamo trovino il problema
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Risolto, ho impostato un IP statico e riavviato!
Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11
Al momento noto una perdita dei tocchi della SwiftKey ma può essere un'impressione
Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11
non chiedermi perche' ma a me per i primi 2 giorni non si e' mai visto, dopo senza che mi ricordi di aver cambiato qualcosa ha iniziato a funzionare