Devi agire nel menu sicurezza, l avvio, le notifiche e le app in standby nel menu del risparmio energetico.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi agire nel menu sicurezza, l avvio, le notifiche e le app in standby nel menu del risparmio energetico.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Per caso usate la pulizia dei file inutili tramite l'app sicurezza? se si, potrebbere essere una delle cause; Se non aggiungete le app nella lista eccezioni dell'accelerazione di memoria mi é capitato che facesse freezare sia whatsapp che eventuali widget di orologi e meteo.
Nessuno sa dirmi come trovare nella Flyme "app per SMS preferita"?
Google messenger non funziona.
Voi cosa usate come app per sms? Quella stock della Flyme???
Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema delle notifiche? E' l'unica cosa che mi sta lasciando ancora perplesso riguardo l'aggiornamento a 4.5.2
Qualcuno riesce a farli funzionare SENZA che si attivi il GPS?
Andando in Settings->Location Services, anche impostando Battery Saving (solo rete e wifi), si attiva il GPS e se lo disattivo, si disattivano anche i Location Services (Localizzazione). L'ho scritta sulla pagina di Meizu, ma non mi hanno filato per niente.
Non siate timidi, dite la vostra: a me funziona, a me no, fatti gli affari tuoi rotfl
Partecipate! Ricchi premi e cotillion!
Il GPS ancora non l'ho provato, però nelle impostazioni ho abilitato la geolocalizzazione e la posizione WiFi e rete mobile e tutto funziona. Versione 4.5.1I
Non so se c'entri qualcosa, ma per rintracciare il telefono (con 360 security) se mettevo localizzazione e gps non me lo trovava, sono andato su gesture e all'ultima voce ho spuntato l'app