CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 64 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 637
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willinux Visualizza il messaggio
    Raga capita anche a voi che chiamando il 190 risponde il 112?Sapete come risolvere?Grazie
    è un problema della rom I .
    A me non succede con rom A

ma se prosegui va al 112 o cmq risponde il servizio clienti?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dopo aver aggiornato all'ultimo firmware internazionale non funziona più il microfono in chiamata....però il microfono funziona se voglio dettare messaggi, cosa può essere?prima funzionava tutto alla perfezione

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prodigy Visualizza il messaggio
    dopo aver aggiornato all'ultimo firmware internazionale non funziona più il microfono in chiamata....però il microfono funziona se voglio dettare messaggi, cosa può essere?prima funzionava tutto alla perfezione
    Mi sa che c'è da provare a fare un Factory reset
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    è un problema della rom I .
    A me non succede con rom A

ma se prosegui va al 112 o cmq risponde il servizio clienti?
    purtroppo risponde il 112 ,perchè sul firmware A non succede e su quello I si?

Androidiano

Smartphone
    Elephone P6i-P6000, Meizu M2 n

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho uno strano problema, in pratica il telefono (con qualsiasi caricatore) rifiuta di caricarsi da acceso; o meglio, si carica per alcuni secondi poi smette.
    Da spento la ricarica viene effettuata senza problemi.
    Ho proceduto a fare un wipe, ho reinstallato il firmware ma il problema non accenna a scomparire; credo sia software in quanto da spento si carica, so che è un problema probabilmente che non ha risoluzioni, però vorrei sapere se qualcun altro lo ha avuto e se è stato capace di risolverlo, prima di mandarlo in garanzia (amazon mi ha offerto il rimborso)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho uno strano problema, in pratica il telefono (con qualsiasi caricatore) rifiuta di caricarsi da acceso; o meglio, si carica per alcuni secondi poi smette.
    Da spento la ricarica viene effettuata senza problemi.
    Ho proceduto a fare un wipe, ho reinstallato il firmware ma il problema non accenna a scomparire; credo sia software in quanto da spento si carica, so che è un problema probabilmente che non ha risoluzioni, però vorrei sapere se qualcun altro lo ha avuto e se è stato capace di risolverlo, prima di mandarlo in garanzia (amazon mi ha offerto il rimborso)
    ti suggerisco di rimandarlo indietro .. .non è assolutamente normale ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willinux Visualizza il messaggio
    purtroppo risponde il 112 ,perchè sul firmware A non succede e su quello I si?
    perchè la versione A è migliore della I

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prodigy Visualizza il messaggio
    come giustamente detto da @megthebest rimetti il firmware e fai un wipe data ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OK allora dopo vari tentativi questa è la situazione per quanto riguarda la sveglia, firmware 4.5.4A:
    - sia la sveglia stock che la timely funzionano se lo schermo è acceso e non bloccato (e grazie tante);
    - se lo schermo è bloccato/spento la timely non funziona (parte solo quando si sblocca manualmente lo schermo); la sveglia stock funziona a patto di non freezare l'applicazione weather (meteo), e dovrebbe andare anche da telefono spento (non ho provato perché lo lascio acceso anche di notte)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un m2 note firmware internazionale 4.5.3i acquistato circa un mese fa.. Sin dall inizio ho un problema con il giroscopio, quando accendo Google maps e gps tutto inizia a girare, il puntino blu (la mia posizione) continua a girare velocemente su se stesso... Quando parto con la navigazione dopo un paio di minuti di navigazione dove sbaglia l'orientamento (es io sto andando avanti dritto lungo la strada blu e il navigatore segue la strada blu ma in giù) si riprende e si orienta correttamente... ho provato a calibrare la bussola (ho installato quella di Smart tools) ma quella funziona bene.. C'è qualche sistema per calibrare il giroscopio o la bussola? Oppure devo farmelo sostituire? Grazie

Pagina 50 di 64 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio