è un problema della rom I .
A me non succede con rom A
ma se prosegui va al 112 o cmq risponde il servizio clienti?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
dopo aver aggiornato all'ultimo firmware internazionale non funziona più il microfono in chiamata....però il microfono funziona se voglio dettare messaggi, cosa può essere?prima funzionava tutto alla perfezione![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao a tutti, ho uno strano problema, in pratica il telefono (con qualsiasi caricatore) rifiuta di caricarsi da acceso; o meglio, si carica per alcuni secondi poi smette.
Da spento la ricarica viene effettuata senza problemi.
Ho proceduto a fare un wipe, ho reinstallato il firmware ma il problema non accenna a scomparire; credo sia software in quanto da spento si carica, so che è un problema probabilmente che non ha risoluzioni, però vorrei sapere se qualcun altro lo ha avuto e se è stato capace di risolverlo, prima di mandarlo in garanzia (amazon mi ha offerto il rimborso)
OK allora dopo vari tentativi questa è la situazione per quanto riguarda la sveglia, firmware 4.5.4A:
- sia la sveglia stock che la timely funzionano se lo schermo è acceso e non bloccato (e grazie tante);
- se lo schermo è bloccato/spento la timely non funziona (parte solo quando si sblocca manualmente lo schermo); la sveglia stock funziona a patto di non freezare l'applicazione weather (meteo), e dovrebbe andare anche da telefono spento (non ho provato perché lo lascio acceso anche di notte)
Ciao a tutti ho un m2 note firmware internazionale 4.5.3i acquistato circa un mese fa.. Sin dall inizio ho un problema con il giroscopio, quando accendo Google maps e gps tutto inizia a girare, il puntino blu (la mia posizione) continua a girare velocemente su se stesso... Quando parto con la navigazione dopo un paio di minuti di navigazione dove sbaglia l'orientamento (es io sto andando avanti dritto lungo la strada blu e il navigatore segue la strada blu ma in giù) si riprende e si orienta correttamente... ho provato a calibrare la bussola (ho installato quella di Smart tools) ma quella funziona bene.. C'è qualche sistema per calibrare il giroscopio o la bussola? Oppure devo farmelo sostituire? Grazie