CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 64 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 637
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leotn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un m2 note firmware internazionale 4.5.3i acquistato circa un mese fa.. Sin dall inizio ho un problema con il giroscopio, quando accendo Google maps e gps tutto inizia a girare, il puntino blu (la mia posizione) continua a girare velocemente su se stesso... Quando parto con la navigazione dopo un paio di minuti di navigazione dove sbaglia l'orientamento (es io sto andando avanti dritto lungo la strada blu e il navigatore segue la strada blu ma in giù) si riprende e si orienta correttamente... ho provato a calibrare la bussola (ho installato quella di Smart tools) ma quella funziona bene.. C'è qualche sistema per calibrare il giroscopio o la bussola? Oppure devo farmelo sostituire? Grazie
    Il giroscopio non c'entra nulla con google maps, il problema é della bussola... Succede anche a me con tutte le applicazioni... La calibrazione con diverse app non funziona. Ho chiesto aiuto a meizu ma dicono che é un problema hardware, il che é una cosa palesemente falsa visto che ogni tanto (in maniera del tutto casuale) la bussola funziona bene, quindi il sensore é a posto. Con l'ultimo aggiornamento (4.5.4I) la situazione é migliorata molto, nel senso che sono piú le volte in cui funziona bene che quelle in cui funziona male, ma il problema persiste. Aspettiamo il prossimo aggiornamento...

  2.  
  3. #502
    silvestristef69
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti,spero di essere nella discussione appropriata. Sono possessore del nuovo M2 Note e alle prime armi con la flymeOS. vorrei sapere se è normale che alla connessione delle cuffie non appaia l'icona apposita nella status bar. Grazie dell'aiuto

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi

    capita molte volte che quando lo metto sotto carica la notte,
    la mattina quando lo vado a sboccare non va
    ed esce l'orario tipo della sera prima l'ultima volta che lo blocco

    a qualcun'altro capita lo stesso?

  5. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestristef69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,spero di essere nella discussione appropriata. Sono possessore del nuovo M2 Note e alle prime armi con la flymeOS. vorrei sapere se è normale che alla connessione delle cuffie non appaia l'icona apposita nella status bar. Grazie dell'aiuto

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    si normale

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    scusate sapreste risolvermi questi problemi?

    lo schermo non mi si accende più quando faccio il doppio tap oppure quando scorro verso l'alto ( a telefono in stand by) ma lo posso riattivare solo dal pulsante.

    Quando chiamo lo schermo mi si spegne ( continuo a sentire ma lo schermo diventa nero)

    ho l'icona degli sms ma non si apre e quindi non mi funziona più, ho dovuto istallare una app ...ma vorrei i messaggi del telefono.

    la sveglia spesso non suona.

    grazie a tutti

    durante l'ascolto dei messaggi vocali di w.app lo schermo diventa nero e il volume diventa bassissimo

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertopg Visualizza il messaggio
    scusate sapreste risolvermi questi problemi?

    lo schermo non mi si accende più quando faccio il doppio tap oppure quando scorro verso l'alto ( a telefono in stand by) ma lo posso riattivare solo dal pulsante.

    Quando chiamo lo schermo mi si spegne ( continuo a sentire ma lo schermo diventa nero)

    ho l'icona degli sms ma non si apre e quindi non mi funziona più, ho dovuto istallare una app ...ma vorrei i messaggi del telefono.

    la sveglia spesso non suona.

    grazie a tutti

    durante l'ascolto dei messaggi vocali di w.app lo schermo diventa nero e il volume diventa bassissimo
    Sembra che, a parte la questione dei messaggi, tutto possa essere ricondotto al sensore di prossimità. Infatti whatsapp fa in quel modo quando ti avvicini al sensore. Durante le chiamate lo schermo si spegne per lo stesso motivo per evitare che con la guancia si tappi sullo schermo. Stessa cosa a schermo spento:se il sensore si attiva le gesture come il doppio tap non funzionano piú... È una funzione per evitare lo sblocco inavvertito del terminale in tasca. Ti suggerisco di dare una bella pulita al vetro che copre il sensore (si trova accanto alla capsula auricolare) e di reinstallare manualmente la flyme da 0. Se non risolvi probabilmente é un problema hardware... Ma sono solo ipotesi mie

    P. S. Quello della sveglia é un problema noto, per ora non ci si può fare nulla... Almeno la sveglia stock nel mio m2 note funziona sempre, sono le sveglie di terze parti che danno problemi
    Ultima modifica di UHero; 11-11-15 alle 17:23

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Sembra che, a parte la questione dei messaggi, tutto possa essere ricondotto al sensore di prossimità. Infatti whatsapp fa in quel modo quando ti avvicini al sensore. Durante le chiamate lo schermo si spegne per lo stesso motivo per evitare che con la guancia si tappi sullo schermo. Stessa cosa a schermo spento:se il sensore si attiva le gesture come il doppio tap non funzionano piú... È una funzione per evitare lo sblocco inavvertito del terminale in tasca. Ti suggerisco di dare una bella pulita al vetro che copre il sensore (si trova accanto alla capsula auricolare) e di reinstallare manualmente la flyme da 0. Se non risolvi probabilmente é un problema hardware... Ma sono solo ipotesi mie

    P. S. Quello della sveglia é un problema noto, per ora non ci si può fare nulla... Almeno la sveglia stock nel mio m2 note funziona sempre, sono le sveglie di terze parti che danno problemi
    grazie mille.
    come faccio a reistallare flyme da zero? che procedura devo seguire? dov'è la capsula auricolare?

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertopg Visualizza il messaggio
    grazie mille.
    come faccio a reistallare flyme da zero? che procedura devo seguire? dov'è la capsula auricolare?
    La capsula auricolare é l'altoparlantino sopra lo schermo il firmware lo puoi scaricare dal sito meizublog... Lo scarichi direttamente dal cell oppure sul pc e poi lo metti sul cellulare.. Poi lo fai partire dall'app documenti e fa tutto in automatico... Se ti chiede di fare il "clear data" rispondi di sí... Però prima fai un backup perché perderai tutti i dati!
    Non sono sicuro che funzioni con il downgrade, però te prova... Scarica l'ultima versione che é la 4.5.4.1

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si è un problema di sensore sicuramente. se vado su le opzioni sviluppatore e gli dico di calibrarlo mi dice calibrazione fallita. a questo punto non vorrei che proprio ha problemi l'hardware...

  11. #510
    Androidiano L'avatar di Bonsai


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso il meizu in versione I, non so come mai non funzionano le chiamate ed internet con tim, se provo a chiamare mi dice: chiamata in corso, ma non squilla, e dice che il telefono non é raggiungibile.
    Aiuto

Pagina 51 di 64 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy