CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 208
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Mi metteresti il link di dove hai acquistato quella con le cuciture ovvero la seconda che hai messo, perchè non la trovo grazie
    http://www.aliexpress.com/wholesale?...Matte+Silicon+
    Quote Originariamente inviato da Bonsai Visualizza il messaggio
    Ma la prima foto non ritrae un m1?


    si lo so.. è che sul sito era sia per M1 che per M2 . .ed io ho preso l'immagine dell'M1

    cmq è questa:

    http://www.aliexpress.com/wholesale?...ote+case+1pcs+
    Ultima modifica di megthebest; 28-08-15 alle 16:41
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Ultima modifica di Jo94t; 28-08-15 alle 16:38
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  4. #93
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #94
    Androidiano L'avatar di PaoloGreenBot


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Probabilmente non aggiungo nulla di nuovo alla discussione, ma l'intervallo di confidenza lungo le cornici laterali dovrebbe essere la stessa precauzione presa sui galaxy:

    https://www.youtube.com/watch?v=FrffkeUlECQ

    Non si sposta in landscape perché le cornici sul lati piccoli sono molto più generose di quelle laterali e non si corre il rischio di tocchi involontari.

    Diventa un problema su tastiere perfettamente aderenti ai bordi, quando si utilizzano le lettere periferiche (P-Q-backspace-enter dipende dal layout).
    Il tocco agli estremi invece dovrebbe essere perfettamente riconosciuto se si proviene col dito dalle zone centrali dello schermo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloGreenBot per il post:

    Dex93 (29-08-15)

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloGreenBot Visualizza il messaggio
    Probabilmente non aggiungo nulla di nuovo alla discussione, ma l'intervallo di confidenza lungo le cornici laterali dovrebbe essere la stessa precauzione presa sui galaxy:

    https://www.youtube.com/watch?v=FrffkeUlECQ

    Non si sposta in landscape perché le cornici sul lati piccoli sono molto più generose di quelle laterali e non si corre il rischio di tocchi involontari.

    Diventa un problema su tastiere perfettamente aderenti ai bordi, quando si utilizzano le lettere periferiche (P-Q-backspace-enter dipende dal layout).
    Il tocco agli estremi invece dovrebbe essere perfettamente riconosciuto se si proviene col dito dalle zone centrali dello schermo.
    per me si potrebbe tranquillamente aumentare l'area sensibile al tocco di un millimetro,in modo tale da prevenire problemi con la tastiera..
    EDIT: comunque mi è da poco arrivato il nuovo telefono (il primo l'ho fatto sostituire per il problema del ronzio). ho subito aggiornato manualmente alla 4.5.3i con un clear data da recovery. ora però (spero che sia solo un'impressione o che stamani le mie dita siano poco "cariche") mi sembra che TUTTO il pannello del touchscreen sia meno reattivo. addirittura a volte facendo uno swype per cambiare pagina nella home,il telefono non fa nulla,oppure apre un'app anzichè cambiare pagina. oppure mentre scrivo con la tastiera è come se i tasti restassero premuti e quindi prendesse le seconde funzioni (numeri o simboli). voi che dite?mio dio,mi sa tanto che mi faccio rimborsare stavolta!
    Ultima modifica di armando988; 29-08-15 alle 09:56
    HTC ONE

    GALAXY S4

  8. #96
    Senior Droid L'avatar di ammanna


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 228 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloGreenBot Visualizza il messaggio
    Probabilmente non aggiungo nulla di nuovo alla discussione, ma l'intervallo di confidenza lungo le cornici laterali dovrebbe essere la stessa precauzione presa sui galaxy:

    https://www.youtube.com/watch?v=FrffkeUlECQ

    Non si sposta in landscape perché le cornici sul lati piccoli sono molto più generose di quelle laterali e non si corre il rischio di tocchi involontari.

    Diventa un problema su tastiere perfettamente aderenti ai bordi, quando si utilizzano le lettere periferiche (P-Q-backspace-enter dipende dal layout).
    Il tocco agli estremi invece dovrebbe essere perfettamente riconosciuto se si proviene col dito dalle zone centrali dello schermo.
    Adir la verità il mio telefono precedente era una galaxy s3 e proprio perchè lo schermo del galaxy s3 era perfetto mi sono accorto subito che quello del meizu ha dei problemi, appena l' ho notato ho fatto dei confronti con i telefoni affiancati.
    lo schermo dell' s3 non ha nessuna zona morta

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ammanna per il post:

    Arandill (31-08-15)

  10. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    per me si potrebbe tranquillamente aumentare l'area sensibile al tocco di un millimetro,in modo tale da prevenire problemi con la tastiera..
    EDIT: comunque mi è da poco arrivato il nuovo telefono (il primo l'ho fatto sostituire per il problema del ronzio). ho subito aggiornato manualmente alla 4.5.3i con un clear data da recovery. ora però (spero che sia solo un'impressione o che stamani le mie dita siano poco "cariche") mi sembra che TUTTO il pannello del touchscreen sia meno reattivo. addirittura a volte facendo uno swype per cambiare pagina nella home,il telefono non fa nulla,oppure apre un'app anzichè cambiare pagina. oppure mentre scrivo con la tastiera è come se i tasti restassero premuti e quindi prendesse le seconde funzioni (numeri o simboli). voi che dite?mio dio,mi sa tanto che mi faccio rimborsare stavolta!
    mai avuti quei problemi
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  11. #98
    Androidiano L'avatar di PaoloGreenBot


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammanna Visualizza il messaggio
    Adir la verità il mio telefono precedente era una galaxy s3 e proprio perchè lo schermo del galaxy s3 era perfetto mi sono accorto subito che quello del meizu ha dei problemi, appena l' ho notato ho fatto dei confronti con i telefoni affiancati.
    lo schermo dell' s3 non ha nessuna zona morta
    Guarda non conosco l'S3, ma sul Note 2 e l'S4 quella "feature" c'era, e a quanto vedo se la son portati fino ad S6, anche se adesso la segnalano correttamente sul manuale:

    https://www.androidiani.com/news/sam...hscreen-234209

    Comunque per togliersi il dubbio provo a contattare meizu casa madre, ho visto che ti sei rivolto a meizu italia, ma sono solo reseller, non credo possano aiutarti.



    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    per me si potrebbe tranquillamente aumentare l'area sensibile al tocco di un millimetro,in modo tale da prevenire problemi con la tastiera..
    EDIT: comunque mi è da poco arrivato il nuovo telefono (il primo l'ho fatto sostituire per il problema del ronzio). ho subito aggiornato manualmente alla 4.5.3i con un clear data da recovery. ora però (spero che sia solo un'impressione o che stamani le mie dita siano poco "cariche") mi sembra che TUTTO il pannello del touchscreen sia meno reattivo. addirittura a volte facendo uno swype per cambiare pagina nella home,il telefono non fa nulla,oppure apre un'app anzichè cambiare pagina. oppure mentre scrivo con la tastiera è come se i tasti restassero premuti e quindi prendesse le seconde funzioni (numeri o simboli). voi che dite?mio dio,mi sa tanto che mi faccio rimborsare stavolta!
    Ammazza se sei sfigato con questo cellulare, ho letto che avevi pure ronzii in chiamata.
    Toglimi una curiosità: dove l'hai comprato?

  12. #99
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloGreenBot Visualizza il messaggio
    Guarda non conosco l'S3, ma sul Note 2 e l'S4 quella "feature" c'era, e a quanto vedo se la son portati fino ad S6, anche se adesso la segnalano correttamente sul manuale:

    https://www.androidiani.com/news/sam...hscreen-234209

    Comunque per togliersi il dubbio provo a contattare meizu casa madre, ho visto che ti sei rivolto a meizu italia, ma sono solo reseller, non credo possano aiutarti.





    Ammazza se sei sfigato con questo cellulare, ho letto che avevi pure ronzii in chiamata.
    Toglimi una curiosità: dove l'hai comprato?
    Infatti, veramente strano, due su due con difetti.. Mmmm
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #100
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    L'ho preso su Amazon.. Bah, non so che pensare..
    HTC ONE

    GALAXY S4

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy