Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MR.MAURO
raga non trovavo la cartella .android e sono su windows 10, comunque lo trovata non so se è quella giusta comunque manca il file adb_usb.ini cosa faccio????????
crealo il file
-
Quote:
federicoscala94
Mi dice firmware corrupt D: possiamo parlare in privato se non rompo troppo le palle? questo telefono doveva essere un regalo a mia sorella che fra poco distruggo!
Ma hai un m2 Note?....se sì non è possibile che non ti faccia installare la 4.5.4.1A
-
creo normale documento di testo e lo apro con notepad? le altre stringhe le copio o copio solo quella che dice nella guida? (0x2a45)
-
Quote:
MR.MAURO
creo normale documento di testo e lo apro con notepad? le altre stringhe le copio o copio solo quella che dice nella guida? (0x2a45)
solo quello nella guida, altrimenti avrei scritto, copiale tutte, ;)
-
Quote:
BB72
Ma hai un m2 Note?....se sì non è possibile che non ti faccia installare la 4.5.4.1A
Sembro deficente ma non lo sono, almeno non cosi tanto lol sisi è un m2 note. Son riuscito a installarlo adesso provo a passarlo a I
-
sono al punto 4 seleziono nell applicazione GS la prima opzione ma si ferma a
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
-
Quote:
MR.MAURO
sono al punto 4 seleziono nell applicazione GS la prima opzione ma si ferma a
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
Ti è apparso sul cell il popup supersu per la richiesta permessi root?
-
Quote:
BB72
Ti è apparso sul cell il popup supersu per la richiesta permessi root?
no, ho provato anche ad aprire SU
-
Quote:
BB72
Allora con calma:
1. Installa la 4.5.4.1A scaricandola d
2. Scarica la corrispondente 4.5.4.1I dalla guida al primo posts
3. Esegui alla lettera la guida
scusa l'ignoranza ma per guida al primo post ti riferisci alla guida sempre presente in questa discussione? quindi creando cartella .android ecc ecc? se è cosi non riesco a creare e non ho capito come fare a farlo la cartella .android ...
-
Se qualcuno può venirmi in aiuto sono rimasto bloccato... Non ci sono metodi alternativi più semplici? Ho cercato ovunque ma qualsiasi guida trovi mi da sempre problemi nuovi..