Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
leggi bene la guida, ci sta la risposta ;)
Ok ho installato il SUPERUSER come da link nel tutorial (premetto che l'M2Note non veniva riconosciuto o meglio il sistema mi diceva che c'erano problemi di driver e per non saper né leggere né scrivere ho installato PDANET come suggerito nei post e da qual momento l'ha riconosciuto). Sono andato avanti nel tutorial (quindi hO installato anche i driver ADB del tutorial e seguito la procedura) fatto sta che sto da capo a dodici ... non si crea nessuna cartella .android nel profilo e se provo a crearla io mi dice che devo specificare un nome. Scusate ma le mie limitate capacità si fermano qui... spero nell'aiuto degli amici .... (io non ci capisco nulla né di windows né di android quindi per me è tutto o quasi arabo!) Daniele (l'ho comprato da te!!!! :lol:) o chi per lui please help !!!
grazieeeee!
ciao!
Ragazzi c'è qualcuno che mi può aiutare...? non riesco a creare la cartella .android e connessi. mi sono riletto due volte tutte e 29 le pagine dei post ma ho solo trovato un altro utente che anche lui non riusciva a creare sta benedetta cartella ma anche lui senza risposta....
magari per voi è facile e vi sembra una domanda stupida ma io se provo a creare una cartella con il punto davanti al nome come risposta ottengo che è necessario specificare un nome per creare una cartella !!!! Scusate ma non so come fare... spero in un vs. aiuto grazie!
AGGIORNAMENTO DELLE 23.00
ho iniziato di nuovo la procedura. Ancora nessuna cartella .android e stessa risposta se provo a crearla io ma nel profilo utente si è creata una cartella adb i cui contenuti sono:
adb -
AdbWinApi.dll -
AdbWinUsbApi.dll -
fastboot
per me è arabo... può servire a qualcosa ?
grazie
AGGIORNAMENTO DELLE 01.00AM...
sono riuscito a creare una cartella .android scoprendo in rete che bastava aggiungere un punto alla fine e sono riuscito a creare un file adb_usb.ini con notepad sempre cercando in rete come si fa una cosa del genere... quindi sono andato avanti e sono al punto di aver scompattato il file from meizu etc. e sono arrivato al punto 1 dove deve creare il file pro img da conservare nella memoria del telefono ma in affetti non ha creato niente ... la risposta è stata 5037 e si è piantato lì.....
-
Ragazzi una curiositá:
Il "famoso" bug del touch (provate a verificare installando dal play store YAMTT,e scorrendo lo schermo dai bordi laterali) è ancora presente?
Praticamente il bug consisterebbe nella scarsa rilevazione dei tocchi accanto ai bordi laterali del display,in particolare in giochi/digitazione e scorrendo dai bordi verso il centro dello schermo
Grazie :)
-
Quote:
MAUDIVISIOO
Ok ho installato il SUPERUSER come da link nel tutorial (premetto che l'M2Note non veniva riconosciuto o meglio il sistema mi diceva che c'erano problemi di driver e per non saper né leggere né scrivere ho installato PDANET come suggerito nei post e da qual momento l'ha riconosciuto). Sono andato avanti nel tutorial (quindi hO installato anche i driver ADB del tutorial e seguito la procedura) fatto sta che sto da capo a dodici ... non si crea nessuna cartella .android nel profilo e se provo a crearla io mi dice che devo specificare un nome. Scusate ma le mie limitate capacità si fermano qui... spero nell'aiuto degli amici .... (io non ci capisco nulla né di windows né di android quindi per me è tutto o quasi arabo!) Daniele (l'ho comprato da te!!!! :lol:) o chi per lui please help !!!
grazieeeee!
ciao!
Ragazzi c'è qualcuno che mi può aiutare...? non riesco a creare la cartella .android e connessi. mi sono riletto due volte tutte e 29 le pagine dei post ma ho solo trovato un altro utente che anche lui non riusciva a creare sta benedetta cartella ma anche lui senza risposta....
magari per voi è facile e vi sembra una domanda stupida ma io se provo a creare una cartella con il punto davanti al nome come risposta ottengo che è necessario specificare un nome per creare una cartella !!!! Scusate ma non so come fare... spero in un vs. aiuto grazie!
AGGIORNAMENTO DELLE 23.00
ho iniziato di nuovo la procedura. Ancora nessuna cartella .android e stessa risposta se provo a crearla io ma nel profilo utente si è creata una cartella adb i cui contenuti sono:
adb -
AdbWinApi.dll -
AdbWinUsbApi.dll -
fastboot
per me è arabo... può servire a qualcosa ?
grazie
Non credo di poter risolvere tutti i tuoi problemi però... chi è più esperto mi corregga se sbaglio: prova a creare la cartella ".android" nominandola prima senza punto (android) che aggiungerai solo dopo rinominandola.
I driver adb sono basilari, per vedere se il tuo telefono è riconosciuto apri "gestione dispositivi" dal pannello di controllo e vedi, con il telefono collegato, in modalità debug, che non ci siano triangolini gialli accanto a nessuna voce; altrimenti erca nei post in evidenza: [Guida] Drivers ADB come risolvere definitivamente il problema ! . di davide20, io ho risolto con quella. ci trovi anche il file "adb_usb.ini" da copiare nella cartella .adroid.
Forza, avanti con calma
-
Ma ragazzi possibile che non c'è una guida per mac?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
AlexKitkat
Ragazzi una curiositá:
Il "famoso" bug del touch (provate a verificare installando dal play store YAMTT,e scorrendo lo schermo dai bordi laterali) è ancora presente?
Praticamente il bug consisterebbe nella scarsa rilevazione dei tocchi accanto ai bordi laterali del display,in particolare in giochi/digitazione e scorrendo dai bordi verso il centro dello schermo
Grazie :)
Scusate ancora l'OT,ma mi interesserebbe sapere dai possessori se il bug è rimasto o con i piú recenti firmware I l'hanno risolto (o se è presente solo ad alcuni).
Grazie ancora :D
-
Allora, in ottica Meizu non è un bug, ma una feature per evitare tocchi involontari laterali, personalmente non mi ha mai inficiato nell usabilità e ne sono venuto a conoscenza solo grazie a questo forum.
Detto ciò non serve neanche l applicazione citata, basta mettersi con il dito a lato e cercare di scorrere questa pagina per esempio, ti dico che nel mio firmware 4.5.4.2A questo bug/feature è ancora presente.
-
Quote:
mat72
Allora, in ottica Meizu non è un bug, ma una feature per evitare tocchi involontari laterali, personalmente non mi ha mai inficiato nell usabilità e ne sono venuto a conoscenza solo grazie a questo forum.
Detto ciò non serve neanche l applicazione citata, basta mettersi con il dito a lato e cercare di scorrere questa pagina per esempio, ti dico che nel mio firmware 4.5.4.2A questo bug/feature è ancora presente.
Grazie!!
Quindi se ai lati bisogna premere delle lettere sulla tastiera(ad esempio la p) funzionerá comunque senza problemi?
-
Come farebbero a scrivere gli utenti di tutto il mondo se non vanno le lettere laterali dello schermo??? Cioè ma dai..
Ti ripeto che mi sono accorto di questo bug/feature solo perché è stato citato in questo forum, ti ripeto anche che non inficia su nessuna funzionalità del telefono (a meno che non fai giochi strani in cui è necessario premere proprio il lato lato schermo per selezionare ad esempio una casella piccola piccola. Immagino, perché come ti ho detto non ho mai avuto di tali problemi).
-
Capisco,quindi in pratica il touch dei lati funziona perfettamente,ma scorrendo dai bordi viene "inibito" per evitare tocchi involontari (si parla sempre di 2-3 mm a quanto ho capito,un'inezia)
Grazie ancora :)
-
Esattamente! Ma non è detto che rimanga per sempre, magari Meizu lo toglie prima o poi, non so neanche se c'è su altri terminali Meizu, probabilmente sì.