Visualizzazione stampabile
-
Daniele e BB72 innanzitutto grazie per la pazienza, volevo darvi un feedback:
non riuscivo innanzitutto ha installare Superuser nonostante abbia seguito alla lettera la guida. Per esempio una volta loggatomi con flyme non chiedeva conferma e non si riavviava quando abilitavo i permessi.
Probabilmente la rom che avevo installato aveva dei bachi in quanto la prima volta mi sono trovato anche la lingua italiana , al secondo reset la lingua ita non c'era piu.
lanciando l'update ho scoperto che c'era un aggiornamento alla 4.5.4.2A , l'ho installata e rieseguendo la procedura ho eseguito correttamente il root.
adesso dovrei attendere che venga rilasciata la medesima rom internazionale o fare il downgrade di nuovo. Magari aspetto qualche giorno e aspetto che esca la versione corrispondente internazionale , la mia paura che fare un downgrade mi possa riportare i problemi che ho avuto con il super su
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicoscala94
Se qualcuno può venirmi in aiuto sono rimasto bloccato... Non ci sono metodi alternativi più semplici? Ho cercato ovunque ma qualsiasi guida trovi mi da sempre problemi nuovi..
La guida è fatta bene e molto semplice. Se non riesci consiglio di chiedere ad un amico oppure di vendere il telefono ad un cinese e ti prendi una versione internazionale
-
raga aiutatemi perchè non succede niente al punto 4 quando uso il programma sul pc? mi postate il file adb_usb.ini?
-
Quote:
rtz35
Daniele e BB72 innanzitutto grazie per la pazienza, volevo darvi un feedback:
non riuscivo innanzitutto ha installare Superuser nonostante abbia seguito alla lettera la guida. Per esempio una volta loggatomi con flyme non chiedeva conferma e non si riavviava quando abilitavo i permessi.
Probabilmente la rom che avevo installato aveva dei bachi in quanto la prima volta mi sono trovato anche la lingua italiana , al secondo reset la lingua ita non c'era piu.
lanciando l'update ho scoperto che c'era un aggiornamento alla 4.5.4.2A , l'ho installata e rieseguendo la procedura ho eseguito correttamente il root.
adesso dovrei attendere che venga rilasciata la medesima rom internazionale o fare il downgrade di nuovo. Magari aspetto qualche giorno e aspetto che esca la versione corrispondente internazionale , la mia paura che fare un downgrade mi possa riportare i problemi che ho avuto con il super su
No...procedi con la rom che hai ora e se riesci a fare il passaggio alla I installa l'ultima I disponibile anche se non corrisponde alla tua ultima A
-
Quote:
federicoscala94
Se qualcuno può venirmi in aiuto sono rimasto bloccato... Non ci sono metodi alternativi più semplici? Ho cercato ovunque ma qualsiasi guida trovi mi da sempre problemi nuovi..
Quote:
MR.MAURO
raga aiutatemi perchè non succede niente al punto 4 quando uso il programma sul pc? mi postate il file adb_usb.ini?
Allora avete abilitato il root flyme vero?
1. Portatevi nella cartella del PC tools (quella che avete scompattato contenente il mio exe) dove c'è adb.exe
2. Aprite una finestra di comando DOS e con cell collegato e debug abilitato digitate
adb shell (e date enter)
su (e date enter)
Quando digitate "su" guardate il popup su cell e date conferma....ditemi se funziona e procediamo
-
device not found
comunque con root checker ho verificato il root
-
Quote:
MR.MAURO
device not found
comunque con root checker ho verificato il root
Allora hai problemi con i drivers ADB...vedi se questa guida che ha fatto un ragazzo con problemi analoghi su M1 note risolve la cosa altrimenti cerca in internet altre soluzioni per ADB
-
Quote:
runfo
La guida è fatta bene e molto semplice. Se non riesci consiglio di chiedere ad un amico oppure di vendere il telefono ad un cinese e ti prendi una versione internazionale
Sei molto gentile, dovrebbero essere tutti come te! Grazie mille!
-
Quote:
BB72
Allora hai problemi con i drivers ADB...vedi se
questa guida che ha fatto un ragazzo con problemi analoghi su M1 note risolve la cosa altrimenti cerca in internet altre soluzioni per ADB
ho seguito la prima parte della guida del m1 note, non ho trovato il driver android adb interface ma ho trovato uno chiamato asus android interface... i miei problemi dipendono dal fatto che ho un altro smartphone asus? e comunque cliccando con il destro nella cartella tools non c'e' la possibilita di aprire il prompt dei comandi, sono su windows 10
-
Quote:
federicoscala94
Sei molto gentile, dovrebbero essere tutti come te! Grazie mille!
La mia non era una presa in giro.
Nel senso che se non dici dove sei bloccato, cosa hai fatto..... Ma dici se esiste una guida più semplice vuol dire che non sei in grado di farlo.
Magari un amico che smanetta di più ti aiuta oppure fai come hanno fatto in molti a luglio che lo hanno venduto e ricomprato internazionald