Visualizzazione stampabile
-
Grazie dei complimenti Daniele , ma io non ho fatto nulla di che , se non quello di emulare un pochino i ragazzi come voi che dedicano tempo e risorse x aiutare gli altri senza nessuno scopo recondito, alle volte penso che se il mondo " reale " fosse fatto di persone che si aiutano come nel mondo " virtuale " la nostra vita sarebbe migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
gentilmente: entra in SuperSU di Chainfire e fammi screenshot ;)
eccoli
https://drive.google.com/file/d/0B93...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B93...ew?usp=sharing
grazie
-
Grazie Daniele, guida funzionante e scritta perfettamente.
Grazie per ciò che fai e grazie a BB72 per il suo ottimo lavoro
-
Salve ragazzi, ho seguito la procedura e tutto è andato a buon fine...per 10 giorni è andato tutto liscio con questa versione della flyme I, peró sono un po' di giorni che ho problemi con i contatti...la rubrica è lentissima a riconoscere i contatti quando vi accedo, quando mi arriva una chiamata non mi appare il nome e la foto del contatto...quando faccio una chiamata il tel.impiega molto ad avviare la connessione e mi esce un messaggio in cui c'è scritto: il telefono non risponde...è successo a qualcuno??? Grazie
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
alefede2419
Salve ragazzi, ho seguito la procedura e tutto è andato a buon fine...per 10 giorni è andato tutto liscio con questa versione della flyme I, peró sono un po' di giorni che ho problemi con i contatti...la rubrica è lentissima a riconoscere i contatti quando vi accedo, quando mi arriva una chiamata non mi appare il nome e la foto del contatto...quando faccio una chiamata il tel.impiega molto ad avviare la connessione e mi esce un messaggio in cui c'è scritto: il telefono non risponde...è successo a qualcuno??? Grazie
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
salva la tua rubrica su GOOGLE>salva le tue foto e video o su PC o su un Cloud a tuo piacimento> vai nel menu memoria> reset dati di fabbrica spuntando i due pallini> Saluti Daniele
-
Quote:
fdueotto
allora superSU ha dato i permessi a ADB SHELL quindi qui nessun problema: il mio consiglio è di salvare tutti i tuoi dati e rifare la procedura dall'inizio:
rimettere la versione A>aprire privilegi di sistema tramite account flyme> installare SuperSU>e proseguire procedura.....
é una scocciatura.....ma con l'elettronica e l'informatica......a volte bisogna avere tanta pazienza ;)
-
Ciao Daniele, grazie per la celere risposta...ti spiego, avevo sul tel la flyme 4.5.4.1 I con aggiornamenti manuali ed avevo lo stesso problema, leggendo qua e la sul forum in tanti consigliavano di fare un reset dati di frabbrica per risolvere il problema...proprio nel momento in cui avevo deciso di farlo (grande rogna per salvare foto, video, documenti, ecc.) è uscita la rom 4.5.4.1 I con aggiornamento automatici...ho optato per questa "soluzione" visto è considerato che il reset andava fatto, di conseguenza ho seguito la procedura che avete postato e quando ho installato la flyme con aggiornamenti automatici ho fatto il reset dati di fabbrica, quindi il tel era tornato vergine...ha funzionato benissimo 10 giorni, dopodichè si è ripresentato il problema...la domanda è: Se adesso faccio il reset di fabbrica con tutte le rogne che esso comporta, tra 10 giorni mi ritrovo il problema? Si sa qual è il problema?
Grazie per la tua cortese disponibilità.
-
Quote:
alefede2419
Ciao Daniele, grazie per la celere risposta...ti spiego, avevo sul tel la flyme 4.5.4.1 I con aggiornamenti manuali ed avevo lo stesso problema, leggendo qua e la sul forum in tanti consigliavano di fare un reset dati di frabbrica per risolvere il problema...proprio nel momento in cui avevo deciso di farlo (grande rogna per salvare foto, video, documenti, ecc.) è uscita la rom 4.5.4.1 I con aggiornamento automatici...ho optato per questa "soluzione" visto è considerato che il reset andava fatto, di conseguenza ho seguito la procedura che avete postato e quando ho installato la flyme con aggiornamenti automatici ho fatto il reset dati di fabbrica, quindi il tel era tornato vergine...ha funzionato benissimo 10 giorni, dopodichè si è ripresentato il problema...la domanda è: Se adesso faccio il reset di fabbrica con tutte le rogne che esso comporta, tra 10 giorni mi ritrovo il problema? Si sa qual è il problema?
Grazie per la tua cortese disponibilità.
vorrei capire bene quale è il reset di fabbrica che dici tu:
1-da recovery
2-quello che ti ho detto io dal menù memoria (vedi figura sotto)
-
Daniele, in pratica hho fatto il reset da recovery...ovviamente facendo questo, perdo tutto...anche le app installate ecc.ecc.??? Ma si sa qual è la causa di questo problema?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
alefede2419
Daniele, in pratica hho fatto il reset da recovery...ovviamente facendo questo, perdo tutto...anche le app installate ecc.ecc.??? Ma si sa qual è la causa di questo problema?
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
devi salvare i contatti su google, salvare foto, video documenti su PC o su un cloud a tua scelta e poi fare il reset
Saluti
Daniele