CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 44 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 435
Discussione:

[GUIDA] M2 Note da fw A a G con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi scuso per la banalità, ma i link di mega non funzionano. Carica all infinito senza scaricare nulla. Potete controllare per favore_

2.  
    Androidiano L'avatar di Bonsai

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chachi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi scuso per la banalità, ma i link di mega non funzionano. Carica all infinito senza scaricare nulla. Potete controllare per favore_
    Funzionano, se ci vai direttamente dal dispositivo usa chrome e richiedi sito desktop (con i tre puntini in alto a destra) fammi sapere.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Bonsai per il post:

BB72 (21-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonsai Visualizza il messaggio
    Funzionano, se ci vai direttamente dal dispositivo usa chrome e richiedi sito desktop (con i tre puntini in alto a destra) fammi sapere.
    Confermo i link funzionanti, ma vi assicuro che stamattina non sono riuscito a fare il download anche dal desktop. Cmq ringrazio e mi preparo per la guida sperando di risolvere il problema di whatsup e delle sue notifiche.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Condivido la mia esperienza sul punto 5 e 6 dei prerequisite, ossia scaricare ed installare ADB.
    Prima di tutto esiste anche una versione 1.4.3 dell'installer, ma questo non cambia il risultato.
    Ad ogni modo l'installer fa tre domande:
    a) Do you want to install ADB and Fastboot (Y/N)? Bisogna rispondere Y
    b) Install ADB system-wide? (Y/N) Qui si può rispondere Y ma anche N. Se si risponde Y, ADB viene installato in C:\adb ed è disponibile a tutti gli utenti di Windows. Se si risponde No, ADB viene installato nella cartella \NomeUtente\adb e solo l'utente corrente può usare ADB.
    c) Do you want to install Device Drivers? (Y/N) Bisogna rispondere Y. Ci vogliono circa 15 secondi e si apre una finestra con la classica installazione dei drivers.

Io ho Windows 7 a 64 bit (professional) in Italiano e non sono riuscito ad installare ADB usando quanto descritto nella guida, poichè l'installer comincia scompattando i file in una cartella che poi non viene ritrovata successivamente quando l'installazione deve effettivamente iniziare. Infatti durante la scompattazione I file vanno in \Utenti\NomeUtente\, mentre durante l'installazione vengono cercati in \Users\NomeUtente\. Ho dovuto fare tutto a mano, compresa l'installazione dei driver.
    Rimando alla guida complete da dove ho capito come risolvere.
    forum . xda-developers . com/showthread . php?t=2588979 [Rimuovere gli spazi]

Per dovere di cronaca, non ho ancora completato la conversione da A ad I, poichè ho già su la Flyme 4.5.4.2A e non ho capito cosa devo fare in questo caso. Come ritorno alla 4.5.4.1A per poi seguire la guida?
    Ultima modifica di pciori; 21-12-15 alle 15:20

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pciori Visualizza il messaggio
    Condivido la mia esperienza sul punto 5 e 6 dei prerequisite, ossia scaricare ed installare ADB.
    Prima di tutto esiste anche una versione 1.4.3 dell'installer, ma questo non cambia il risultato.
    Ad ogni modo l'installer fa tre domande:
    a) Do you want to install ADB and Fastboot (Y/N)? Bisogna rispondere Y
    b) Install ADB system-wide? (Y/N) Qui si può rispondere Y ma anche N. Se si risponde Y, ADB viene installato in C:\adb ed è disponibile a tutti gli utenti di Windows. Se si risponde No, ADB viene installato nella cartella \NomeUtente\adb e solo l'utente corrente può usare ADB.
    c) Do you want to install Device Drivers? (Y/N) Bisogna rispondere Y. Ci vogliono circa 15 secondi e si apre una finestra con la classica installazione dei drivers.

Io ho Windows 7 a 64 bit (professional) in Italiano e non sono riuscito ad installare ADB usando quanto descritto nella guida, poichè l'installer comincia scompattando i file in una cartella che poi non viene ritrovata successivamente quando l'installazione deve effettivamente iniziare. Infatti durante la scompattazione I file vanno in \Utenti\NomeUtente\, mentre durante l'installazione vengono cercati in \Users\NomeUtente\. Ho dovuto fare tutto a mano, compresa l'installazione dei driver.
    Rimando alla guida complete da dove ho capito come risolvere.
    forum . xda-developers . com/showthread . php?t=2588979 [Rimuovere gli spazi]

Per dovere di cronaca, non ho ancora completato la conversione da A ad I, poichè ho già su la Flyme 4.5.4.2A e non ho capito cosa devo fare in questo caso. Come ritorno alla 4.5.4.1A per poi seguire la guida?
    Grazie mille per le utilissime precisazioni... Il contributo di ognuno è fondamentale...
    Circa il tuo dubbio basta semplicemente che copi l'update.zip della rom inferiore, accedi a recovery e fai il flash con entrambe le voci spuntate...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie a voi ce l'ho fatta! E' bastato cancellare e installare supersu da zero per ovviare al problema del proinfo che non veniva salvato.
    Risolto il problema il resto e' andato tutto liscio!!
    Confermo anche io che adb mi ha dato problemi, io ho risolto mettendo pdanet come consigliato a pagina 10
    Grazie a tutti, in particolare a bb72 e danielegs.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fdueotto per il post:

BB72 (21-12-15),DanieleGS (21-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le utilissime precisazioni... Il contributo di ognuno è fondamentale...
    Circa il tuo dubbio basta semplicemente che copi l'update.zip della rom inferiore, accedi a recovery e fai il flash con entrambe le voci spuntate...
    Io sono riuscito a far leggere il device, ma per farlo il debug l'ho attivato dopo aver installato i driver e dopo aver collegato il telefono al PC. Quindi:
    1. installare il setup di adb come da guida
    2. seguire questo video https://www.youtube.com/watch?feature = player_embedded&v=LbAq6d2Du0U (senza spazi)
    3. attivare il debug dopo aver collegato il telefono al PC

Ora pero'non so come passare da 4.5.4.2A a 4.5.4.1A per proseguire la guida. Mi date una mano per favore?

11. Il seguente Utente ha ringraziato chachi per il post:

BB72 (21-12-15)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Io sono riuscito a far leggere il device, ma per farlo il debug l'ho attivato dopo aver installato i driver e dopo aver collegato il telefono al PC. Quindi:
    2. seguire questo video https://www.youtube.com/watch?feature = player_embedded&v=LbAq6d2Du0U (senza spazi)

Ora pero'non so come passare da 4.5.4.2A a 4.5.4.1A per proseguire la guida. Mi date una mano per favore?
    Semplicissimo....

1. scarica update.zip della 4.5.4.1A e copialo nella memoria del cellulare (in nessuna cartella)
    2. Spegni il cell ed aspetta una decina di secondi
    3. Tieni premuto power e volume up cpontemporaneamente fino a quando appare il logo Meizu e rilascia i pulsanti
    4. una volta in recovery spunta le due opzioni e fai upgrade

Al riavvio ti ritrovi la 4.5.4.1A e poi da lì root flyme, supersu, debug usb etc...

13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (21-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

scaricalo da qui:

copia il file senza scompattarlo nella memoria telefono, poi tappa semplicemente sul file dal display del telefono e la procedura di installazione si avvia in automatico. Al riavvio cancella il file update.zip dalla memoria del telefono e comincia la procedura al post #1
    Ultima modifica di DanieleGS; 21-12-15 alle 19:48

15. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

BB72 (21-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie infinite a DanieleGS e BB72 per la guida! Procedura eseguita in meno di 15minuti! Tutto funzionante al primo colpo! grazie grazie!

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nitiz92 per il post:

BB72 (21-12-15),DanieleGS (22-12-15)

Pagina 16 di 44 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio