Visualizzazione stampabile
-
No assolutamente 😀 auguri anche a te
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
Grazie per il tuo prezioso feedback!!!
PS: avevi dubbi? rotfl rotfl
Auguri di buon Natale
daniele GS
Rilascio anch'io feedback positivo per la guida e il funzionamento reale degli ota! :cool: trasformato una settimana fa in versione I e effettuato primo OTA senza problemi proprio stamattina! grazie infinite!
Auguroni a voi!
-
Provenivo dalla 4.5.4.1i seguendo la guida classica scrivendo con dd system-i.IMG, oggi ho seguito la guida fino al punto 3 del tool di conversione, tutto ok, poi ho scaricato l'aggiornamento e aggiornato senza nessun problema, non ho fatto nessun clear data e tutto per ora va liscio.
-
Idem passato da A ad I tutto bene aggiornamento OTA rilevato e installati senza problemi, ottimo lavoro
-
Salve a tutti, vi prego di aiutarmi perché questi drivers adb mi stanno facendo impazzire, ho installato i driver senza problemi usando un programma simile a quello indicato nella guida, in quanto quello della guida non funzionava a dovere, in sostanza al momento il dispositivo è riconosciuto dal programma "adbdriver", se cerco nel computer lo trovo collegato come dispositivo multimediale e anche in Sistema>Gestione>dispositivi portatili è riconosciuto senza problemi di driver, però una volta avviato il programmino di GS e provato ad avviare lo step 1 mi esce la scritta:
"* daemon not running. starting it now on port 5037*
*daemon started successfully*"
e qui non va più avanti chiaramente. Al momento uso Win 10 ma ho provato anche su altri 2 pc con win 7 e il risultato è identico, come posso fare? :unamused:
EDIT: con il prompt dei comandi se uso adb shell mi da device not founded, se faccio adb devices mi esce list of devices attached ma sotto non c'è scritto nulla....
-
Quote:
strambox
Salve a tutti, vi prego di aiutarmi perché questi drivers adb mi stanno facendo impazzire, ho installato i driver senza problemi usando un programma simile a quello indicato nella guida, in quanto quello della guida non funzionava a dovere, in sostanza al momento il dispositivo è riconosciuto dal programma "adbdriver", se cerco nel computer lo trovo collegato come dispositivo multimediale e anche in Sistema>Gestione>dispositivi portatili è riconosciuto senza problemi di driver, però una volta avviato il programmino di GS e provato ad avviare lo step 1 mi esce la scritta:
"* daemon not running. starting it now on port 5037*
*daemon started successfully*"
e qui non va più avanti chiaramente. Al momento uso Win 10 ma ho provato anche su altri 2 pc con win 7 e il risultato è identico, come posso fare? :unamused:
EDIT: con il prompt dei comandi se uso adb shell mi da device not founded, se faccio adb devices mi esce list of devices attached ma sotto non c'è scritto nulla....
Se con adb shell non ti trova il terminale allora hai ancora problemi con i drivers adb....Hai già provato con i drivers pdaNET?....nella gestione dispositivi del PC tu lo vedi un ADB interface o qualcosa di simile?
-
Quote:
BB72
Se con adb shell non ti trova il terminale allora hai ancora problemi con i drivers adb....Hai già provato con i drivers pdaNET?....nella gestione dispositivi del PC tu lo vedi un ADB interface o qualcosa di simile?
Alla fine (non so come) sono riuscito ad eseguire la procedura correttamente, grazie mille a chi ci da la possibilità di cambiare firmware e anche a chi sopporta la mia rottura di scatole il giorno di Natale. Buone feste a tutti!
-
Quote:
strambox
Alla fine (non so come) sono riuscito ad eseguire la procedura correttamente, grazie mille a chi ci da la possibilità di cambiare firmware e anche a chi sopporta la mia rottura di scatole il giorno di Natale. Buone feste a tutti!
Bene.... L'importante è essere riuscito ;)... Buon Natale a te e tutti gli utenti del thread
-
Auguri di buon Natale a tutti!!!
Ho effettuato la procedura (provenivo da 4.5.4.1I) ed ho fatto anche il wipe data come raccomando.... Tutto ok!
Ho effettuato l'aggiornamento OTA a 4.5.4.2I... Tutto ok funziona bene... Ho solo avuto un problema perché il Cell non entrava più in deep sleep dopo il riavvio.
È bastato un nuovo riavvio per tornare ad un funzionamento normale!
:D
-
Io ho un dispositivo nativo con fw I e l'aggiornamento pesava 825mb con un'altro nativo con fw A che ho reso con fw I e OTA attivi pesava solo 14mb? Sapete rispondere a questo?
Buon Natale