@dasher7893 cortesemente evitiamo post consecutivi, piuttosto edita l'ultimo, il risultato sarà lo stesso :)
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@dasher7893 cortesemente evitiamo post consecutivi, piuttosto edita l'ultimo, il risultato sarà lo stesso :)
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
salve a tutti :)
ho provato a eseguire la procedura e praticamente, come molti, il cell non viene riconosciuto in adb o, se non altro, attivando il prompt dei comandi e digitando "adb shell", senza virgolette ovviamente, mi da l'errore device not found e bla bla port 5037, insomma, solita cosa. ci sono da mezzogiorno provando e riprovando, ho cambiato anche utente, ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità......il telefono non viene riconosciuto. eppure se guardo nei dispositivi sono riuscito a farlo riconoscere come m2 note e se vado ad aggiornare il drive me lo imposta come Android ADB interface. Vi giuro che non capisco cosa diavolo possa fare. Non mi reputo un novellino, me la cavo abbastanza bene, accetto ogni tipo di consiglio perchè ci voglio riuscire! quando mi fisso è cosi xD....spero di essere stato abbastanza chiaro. Attendo risposte :)
EDIT: ho dimenticato di dire che ho anche provato con i driver pdanet, installato supersu pro e busybox, riavviato 1001 volte sia il cell che il pc e killato 1001 volte il processo adb ogni santa volta ahahah..aiuto! XD
cioè? farlo manualmente?
EDIT: no scusami, quello che intendo è che io l'ho messo il 0x2a45 nel file adb_usb.ini.
ahahahahhaha grazie, mo ceno al volo e ci riprovo. ti faccio sapere tra un po se ci sei (spero!)
EDIT: ok, ho appena schiacciato sul tuo link e non avevo vistso che mi rimanda alla guida che ho già riletto 1001 volte....non funziona..non va. per quello ho chiesto aiuto, proprio perchè non so piu che fare. Provo a rifare tutto da capo dopo allora
Raga io mi ricordo che anche io avevo problemi con i driver adb nn riconosceva il mio y300.... per per colpa di windows 7.. ci riusci collegando lo smartphone su windows XP e i driver adb funzionarono ... Io nel dubbio per 20 euro l'ho perso internazionale ....per questo dettaglio .
Inviato dal mio SM-G357FZ usando Androidiani App
la soddisfazione di una procedura che funziona al 100% non ha prezzo ;) sbattendoci la testa da ancora piu' soddisfazione .....imho
si si, son sicurissimo di essere nella directory giusta e il telefono non mi da manco un popup, nemmeno tenend aperto supersu. Ma tranquilli, non mi arrendo, ora riprovo tutto da capo
EDIT: non so cosa sia successo, davvero, non me lo spiego, ma ora il telefono magicamente è stato riconosciuto in modalità adb. Io giuro di aver rifatto la procedura si e no 15 volte....tra disinstallare e reinstallare, modificare, cancellare, sovvrascrivere...bo bo. Vi ringrazio comunque :))