se c'è qualcuno su Roma che l'ha fatto e vuole modificare il mio M2 note lo pago !! dico sul serio !!:)
io non me la sento ... non sono sicuramente in grado nonostante la guida sia molto precisa nello spiegare i vari step...
Visualizzazione stampabile
se c'è qualcuno su Roma che l'ha fatto e vuole modificare il mio M2 note lo pago !! dico sul serio !!:)
io non me la sento ... non sono sicuramente in grado nonostante la guida sia molto precisa nello spiegare i vari step...
Ragazzi, posso confermare, passaggii da A ad I eseguito perfettamente:) ringrazio tutti per aver fatto questa splendida guida
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
scusatemi io avevo la versione A poi ho messo la versione I oggi vado a fare l aggiornamento e mi dice file corrupt .cosa devo fare ora
Salve chiedo scusa se vado un filo hot...
Ho acquistato da un noto venditore (vita intelligente) un meizu m2 note con firmware grossoshop... purtroppo non posso attivare il root in quanto l'account flyme è già "occupato"... Non ditemelo ... Mi hanno fregato vero? O è un reso od un ricondizionato o sbaglio?
Rispondo dopo due giorni dal processo.
Innanzi tutto scusate, ma sono fatto così.
La guida, riguardante il procedimento di conversione, e l'app, sono STREPITOSE.
Complimenti a chi ha realizzato l'app, più facile di così non si poteva.
Però si deve dire tutto: avete lasciato vaga la parte riguardante i driver ADB, ed ho visto ora che avete realizzato una guida, ed avete fatto benissimo.
Io alla fine ho risolto, ma non tutti gli utenti sono pratici come posso essere pratico io. Oltretutto sapevate già dei vari problemi coi driver, in ogni caso avete risolto, come sempre.
Per quando riguarda la mia esperienza, il telefono è stato riconosciuto collegato in MTP con debug attivo. Consiglio di scaricare i PDAnet nel caso si abbiano problemi, a me hanno aiutato.
Non ho ancora testato gli OTA, ma il telefono, come sempre, va alla grande, e non ci sono tutte le app cinesi rompi scatole. Sorpreso di trovare la touchpal già installata.
Per il resto, un grazie ve lo meritate ampiamente!
Ti ringrazio per il feedback...purtroppo posso affermare che fare una guida per ADB che funzioni al 100% e su tutte le versioni di Windows è praticamente impossibile...troppe varianti e troppi drivers....l'unica, se non si riesce subito, è attrezzarsi di pazienza e cercare in rete....prima o poi ce la si fa ;)
Io vi confermo che ho fatto la procedura e anche fatto 1 aggiornamento OTA e va tutto alla grande!! complimenti davvero!
Terrei però a precisare per molti utenti che prendere un cellulare cinese a cui vanno fatte alcune procedure come questa è un po' da smanettoni(secondo me non tanto però dipende sempre dal grado di conoscenza di android,sistema opertivo etc... ) per cui armatevi di pazienza e leggete bene bene bene la guida.
Ovvio ci possono essere intoppi ma credo siano davvero rari.