dovresti chiedere al venditore, non dovrebbe ne avere nostro software ne account occupato, manda una mail al loro servizio clienti e sicuramente te lo cambieranno!
Saluti
Daniele
Visualizzazione stampabile
Ciao Daniele e ciao a tutti quelli che leggeranno !! ... ieri sera mi sono avventurato nella procedura....beh non mi si crea la cartella .android l'ho creata io come da istruzioni ma non mi permette di metterci il punto davanti. se ce lo metto mi dice che non può creare una cartella senza nome o una cosa del genere. comunque nella cartella creata (senza punto iniziale) io ho creato il file .ini ma non mi si apre nessun blocco note... (forse perché manca il punto nella cartella android ? boh!)
se può servire sto facendo il tutto con Windows 10 virtualizzato su Mac con Parallels. l'M2 Note ha la 4.5.4.1A ITA 1.8
b.t.w. la cartella .android va creata nel profilo di Windows giusto ?
aspetto suggerimenti ...grazie e buona giornata !!!:)
one more thing: i file adbkey e adbkey.pub chi li crea ?
e inoltre per riprovare devo iniziare da capo oppure posso riprendere dalla creazione della cartella .android ?
aiuto aiuto !!!
Il venditore mi ha detto che l'account è del team di lavoro in quanto tutti lamentano la lingua cinese... Quinfi flashano quella rom (grossoshop), che voi sappiate (sperando mi fanno il logout da remoto) posso utilizzare la guida?
Scusate ragazzi ma la guida vale anche per chi ha già installato un firmware i? Se si, è richiesta qualche versione in particolare?
buongiorno, ho da porvi un quesito, avendo il mio meizu che originariamente era con firmaware U ed avendolo passato al firmware a 4.5.1.1a posso fare questa procedura per passarlo ad I?
Il logout da remoto puo' farlo solo meizu e non il venditore, quindi molto probabile avranno chiesto a Meizu di farlo! Comunque l'errore non è tuo: quindi sarebbe il caso che loro ritirino (free) e ti rinviano altro terminale (free)
Poi non è normale che loro mandino telefoni con nostro firmware e logo :noword:
In any case se hai un terminale con privilegi di sistema aperti puoi effettuare la guida!
Saluti
Daniele
raga... ho la version e 4.5.1U. Posso seguire questa guida? Cos'è la U?