si come ti ho detto puoi eseguire la guida, vedi PM
saluti
Daniele
Visualizzazione stampabile
Se ho ben capito, Basta mettere la ROM Flyme OS 4.5.4.1A sul telefono e eseguire l'aggiornamento? E subito dopo seguire questa guida?
PS: ho la versione 4.5.1U, laFlyme OS 4.5.4.1A va bene oppure devo scaricare 4.5.1A?
Ps2: come faccio l'aggiornamento da U ad A?
Scusate, io ho una situazione simile. Ho messo il file update.zip della 4.5.1.1 nella cartella Download e quando ci tappo su mi propone due opzioni, la prima è estrai e la seconda è apri, se tappo estrai mi estrae i file, se tappo su apri mi apre il file zippato con il programma per gli zip. Perchè non lo apre con Flyme? Cosa ho sbagliato?
Grazie
Intendi 4.5.4.1
Comunque prova così
1. Metti il file update.zip nella memoria del cellulare ma in nessuna cartella
2. Spegni il cell
3. Dopo circa 10s tieni premuto volume up e power contemporaneamente finché non appare il logo meizu e rilascia i pulsanti
4. Dovresti entrare in recovery, seleziona le due voci e fai start
Risolto, guida perfetta, ringrazio tutti, soprattutto Daniele!
Buon anno!
Buon anno e grazie della dritta. Ora ho aggiornato alla 4.5.4.1A e seguendo la guida mi sono fermato al punto 6, dove ho dovuto creare manualmente sia la cartella .android che il file .ini. Non ho il file adbkey e il file adbkey.pub, quindi mi chiedo se sono necessari e bisogna crearli e nel caso come.Aggiungo che i driver sono installati e il telefono è riconosciuto correttamente.Grazie
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post7265591
Se non funziona adb,
Guarda dove parla dei driver, a me la cartella l'ha creata con tutti i files in quel modo. Ho solo dovuto aggiungere le stringhe come da guida.
Ti accorgi che i driver adb sono correttamente se con l'app di grosso ti fa fare almeno il punto 1, dura tipo 3 secondi, se ci mette di più allora non riconosce adb e allora segui la guida che ho postato
Ciao a tutti..
volevo seguire questa guida per un meizu m2note che mi ha dato un amico per passarlo al firmware I
il dispositivo monta la 4.5.3U
Ho letto che si puo' fare lo stesso procedimento passando alla 4.5.3A e poi seguire la guida...
Ma qua gia iniziano i problemi, ho provato ad installare un paio di firmware A ma mi esce sempre la scritta file corrupted....
Poi sto provando a registrare l'account flyme da qua (non ho la scheda sim ma credo non sia un problema...oppure no..) https://i.meizu.com/intl/register.js...izumart.com%2F
ma il sito non mi invia il codice di verifica nella e mail.....
Iniziamo bene.....Grazie per eventuali suggerimenti