Ciao..copio il file zip nel dispositivo e ci clicco sopra...verso la fine del procedimento mi dice file corrupted..
devo per forza mettere la 4.5.3A o posso provare con un altro
Visualizzazione stampabile
Ciao..copio il file zip nel dispositivo e ci clicco sopra...verso la fine del procedimento mi dice file corrupted..
devo per forza mettere la 4.5.3A o posso provare con un altro
in recovery non ho provato...
--Sono riuscito ad aggiornare alla 4.5.3.A ed ho iniziato a seguire la guida...
finora tutto ok solo che il file Meizu_M2Note_From_A_to_I_Grossoshop.7z non me lo fa scaricare mi da errore temporaneo ...da circa 20 minuti...:noword:
Qualcuno puo' postare il file...:)..grazie
Ok grazie.. Prima sono stato più di un ora a provare ma niente... Riprenderò le operazioni in serata..
-- Sto riprovando ma non c'e' verso, ho usato sia chrome firefox IE ma niente,...se qualcuno lo puo' allegare ...grazie
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
ho un po' di problemi con questo terminale... ho le versione A ed è tutto completamente in inglese, penso sia normale..
poi seguendo la vostra guida, arrivo al punto per sbloccare i privilegi di sistema e mi richiede una password, quella dell'account flyme, solo che nel telefono c'è ne già installato una con il nome nastya...
non ditemi che è un terminale usato...
come devo fare??????
Salve, non riesco a scaricare Meizu_M2Note_From_A_to_I_Grossoshop.7z .........potete aiutarmi?
Ho risolto.....nel frattempo è arrivato un nuovo aggiornamento 4.5.4.2i
Tutto risolto...guida perfetta..!!!! Complimenti
Buonasera, sto provando a passare da A a I, il mio firmware è 4.5.4.1A pack ITA1.8. Collego il telefono come dispositivo mulitimediale e debug usb attivo; update.zip copiato nella root del telefono, lancio il programma di GrossoShop, opzione 1, ma il risultato è questo:
Enter your selection:1
Connecting to the device..
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
tutto si ferma per un tempo indefinito su queste righe. Secondo voi sto sbagliando qualcosa? o serve pazienza per la copia del backup?
edit:
per i drive ADB ho usato la guida di Davide20, lanciando il comando dal prompt il risultato è:
C:\Users\Casa\AppData\Local\Android\android-sdk\platform-tools>adb devices
List of devices attached
adb server is out of date. killing...
* daemon started successfully *
810EBLT2C9WC device
mi sembra che il terminale sia riconosciuto..