Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefuria
ho un po' di problemi con questo terminale... ho le versione A ed č tutto completamente in inglese, penso sia normale..
poi seguendo la vostra guida, arrivo al punto per sbloccare i privilegi di sistema e mi richiede una password, quella dell'account flyme, solo che nel telefono c'č ne gią installato una con il nome nastya...
non ditemi che č un terminale usato...
come devo fare??????
se lo hai preso usato fatti dare la password dal precedente proprietario e scollegalo, poi lo colleghi con il tuo di account flyme!
-
Grazie DanieleGS sei sempre pronto per noi miserelli... Ho trovato il problema, accidentalmente (non riesco proprio a capire) ho cancellato il file adb_usb.ini nella cartella .android. Lo ho ripristinato e avviato il prog. GrossoShop:
25+0 records in
25+0 records out
26214400 bytes transferred in 0.301 secs (87091029 bytes/sec)
Premere un tasto per continuare . . .
ma non trovo il file proinfo, viene salvato in qualche cartella? Oppure posso andare avanti lo stesso?
-
Daniele scusa ma sai mica se con questa guida quando si passerą alla flyme 5 diventerą la versione G?
-
Quote:
pippoippo
Grazie DanieleGS sei sempre pronto per noi miserelli... Ho trovato il problema, accidentalmente (non riesco proprio a capire) ho cancellato il file adb_usb.ini nella cartella .android. Lo ho ripristinato e avviato il prog. GrossoShop:
25+0 records in
25+0 records out
26214400 bytes transferred in 0.301 secs (87091029 bytes/sec)
Premere un tasto per continuare . . .
ma non trovo il file proinfo, viene salvato in qualche cartella? Oppure posso andare avanti lo stesso?
il file proinfo lo dovresti trovare nella memoria principale (nessuna sottocartella) se non ci sta inutile andare avanti non funzionerą la trasformazione, entra in supersu e vedi se ha convalidato i permessi ad adb shell
-
Quote:
Bonsai
Daniele scusa ma sai mica se con questa guida quando si passerą alla flyme 5 diventerą la versione G?
no credo che rimarremo sempre sulla versione I ma onestamente non ne sono certo al 100%
-
Quote:
DanieleGS
se lo hai preso usato fatti dare la password dal precedente proprietario e scollegalo, poi lo colleghi con il tuo di account flyme!
il problema consiste che l'ho preso nuovo
-
Quote:
DanieleGS
il file proinfo lo dovresti trovare nella memoria principale (nessuna sottocartella) se non ci sta inutile andare avanti non funzionerą la trasformazione, entra in supersu e vedi se ha convalidato i permessi ad adb shell
Perfetto, sono riuscito a portare a termine tutta la procedura, compresa la creazione del file proinfo. Il problema era causato da SuperSu che avevo gią installato tempo addietro dal play per cui non avevo ritenuto importante utilizzare il link della guida. Poi ho pensato che non avreste indicato un link diverso dal play da cui scaricare l'app se non fosse stato necessario usare quella; ho disinstallato e reinstallato SuperSu e la procedura č riuscita al primo colpo. Grazie a tutti per la pazienza e per il lavoro che fate.
-
Quote:
thefuria
il problema consiste che l'ho preso nuovo
allora devi chiedere LUMI al venditore
saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
no credo che rimarremo sempre sulla versione I ma onestamente non ne sono certo al 100%
mi autoquoto e leggendo bene e documentandomi meglio, sono quasi certo che passeremo a firmware G , scusa ma non ero ancora informato ;)
-
Quote:
Bonsai
Se i meizu internazionali ufficiali saranno abilitati a passare a G allora credo passeranno anche quelli trasformati....vedremo...se non sbaglio il primo č mx5