Visualizzazione stampabile
-
esite la stessa guida da poter utilizzare con un mac?? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariocelato
esite la stessa guida da poter utilizzare con un mac?? grazie
no purtroppo è stata sviluppata solo per windows,
saluti
Daniele
-
Finalmente sono riuscito a scaricare il file meizu_m2note_from_A_to_i.......
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
LionMuscle
Salve a tutti,
premetto che ho installata la versione firmware 4.5.4.1A che si è installata da sola via OTA appena ho connessio il cellulare nuovo a internet ora provo ad eseguire la guida quì descritta ma il terminale non mi fa installare SuperSU! :(
Premetto che ho attivato l'account Flyme ed il USB Debugging.....
Vado a cliccare sull'icona SuperSu, mi chiede che devo aggiornare i binari, clicco su OK e poi su CONTINUE.... Tenta l'installazione ma alla fine mi da sempre INSTALLATION FAILED! Riavvio e riprovo e nulla!
Dove potrebbe essere il problema?? :( :(
anche io ho lo stesso problema, per caso hai risolto?
-
Quote:
maxcondor
il problema sta nei privilegi di sistema della flyme. Scarica una versione precedente della flyme A e installala semplicemente tappandoci sopra al riavvio vai nella sezione memoria e fai reset ai dati di fabbrica spuntando ENTRAMBE le opzioni. Al riavvio loggati al flyme account e apri privilegi di sistema dopodichè installa SuperSU di chainfire e aggiorna i binari.
Saluti
Daniele
-
Quote:
maxcondor
SI maxcondor ho risolto proprio grazie a DanieleGS, segui i suoi preziosissimi consigli e risolverai il problema! ;)
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
maxcondor
il problema sta nei privilegi di sistema della flyme. Scarica una versione precedente della flyme A e installala semplicemente tappandoci sopra al riavvio vai nella sezione memoria e fai reset ai dati di fabbrica spuntando ENTRAMBE le opzioni. Al riavvio loggati al flyme account e apri privilegi di sistema dopodichè installa SuperSU di chainfire e aggiorna i binari.
Saluti
Daniele
Quindi mi consigli di installare la 4.5.3?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
maxcondor
Quindi mi consigli di installare la 4.5.3?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Ho installato la versione 4.5.3 e finalmente sono riuscito ad installare supersu. Adesso posso (seguendo la guida) installare la versione I 4.5.4 o devo prima aggiornare la versione A 4.5.3 ad A 4.5.4 ?
Grazie
-
ho eseguito la procedura.... ma è normale che alla fine mi sono ritrovato con un firmwaree 4.5.4.2 A?
-
Quote:
maxcondor
ho eseguito la procedura.... ma è normale che alla fine mi sono ritrovato con un firmwaree 4.5.4.2 A?
No, scrivi la procedura che hai seguito