Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonsai
No, scrivi la procedura che hai seguito
alla lettera quella della guida!
Non riesco a capire!:unamused2:
-
Ma passando da A ad I sì riceverà l aggiornamento G? O non si sa ancora?
-
Quote:
maxcondor
alla lettera quella della guida!
Non riesco a capire!:unamused2:
Ho rifatto la procedura... Tutto ok
Aggiornato anche via Ota all'ultima versione 4.5.4.2I.
Ottimo
-
Quote:
Vergo
Io arrivo a questo punto
3-Collegare il cellulare da acceso al PC ed aprire il file eseguibile Meizu_M2Note_From_A_to_I_Grossoshop.exe
ma il programma mi scrive:
Enter your selection:1
Connecting to the device...
* deamon not running. starting it now on port 5037 *
* deamon started successfully *
e non succede altro.... cosa sbaglio?
Ciao anche io ho questo problema,l'hai risolto??
-
Ciao sì devi installare i driver adb esatti, se non riesci nonostante lo hai fatto diverse volte, prova a cambiare pc o entrare con un altro account e procedi con la guida da zero e vedrai che risolvi.....
-
Quote:
quasar36
Ciao anche io ho questo problema,l'hai risolto??
Sembra che non ti riconosca il cellulare. Segui la guida di Davide20, e risolvi.
-
Quote:
pippoippo
Sembra che non ti riconosca il cellulare. Segui la guida di Davide20, e risolvi.
dove la trovo?grazie
-
Quote:
quasar36
dove la trovo?grazie
È la sesta discussione, fra quelle in rilievo, sul forum. Cercala...
-
ragazzi ho bisogno di un aiuto per capire meglio.
Ho la versione di flyme 4.5.4I il mio era in origine un fw A trasformato in I grazie a una guida che c'è qua sul forum, ovviamente pero facendo cosi ho perso gli aggiornamenti ota...
Ora vorrei seguire questa guida per averli di nuovo ed approfittare di aggiornare alla versione 4.5.4.2I ,pero nei requisti non specifica cosa devo fare...
La mia domanda è: devo prima scaricare la 4.4.5.2A installandola normalmente per poi poter seguire in tutto e per tutto questa guida?
o anche se sono con il 4.5.4I posso seguirla?
grazie in anticipo e spero di esser stato il piu chiaro possibile
-
Quote:
antomito89
ragazzi ho bisogno di un aiuto per capire meglio.
Ho la versione di flyme 4.5.4I il mio era in origine un fw A trasformato in I grazie a una guida che c'è qua sul forum, ovviamente pero facendo cosi ho perso gli aggiornamenti ota...
Ora vorrei seguire questa guida per averli di nuovo ed approfittare di aggiornare alla versione 4.5.4.2I ,pero nei requisti non specifica cosa devo fare...
La mia domanda è: devo prima scaricare la 4.4.5.2A installandola normalmente per poi poter seguire in tutto e per tutto questa guida?
o anche se sono con il 4.5.4I posso seguirla?
grazie in anticipo e spero di esser stato il piu chiaro possibile
Alcuni hanno fatto la procedura con successo anche partendo da una situazione come la tua...io consiglio di installare prima la A corrispondente all'ultima I disponibile...