Visualizzazione stampabile
-
Cambiando firmware si invalida la garanzia? Se dovessi mandare il device in assistenza dovrei rimettere il firmware originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menec
Cambiando firmware si invalida la garanzia? Se dovessi mandare il device in assistenza dovrei rimettere il firmware originale?
il bootloader rimane invariato, quindi non ci sono problemi, comunque dipende dal venditore.
Saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
Menec
il bootloader rimane invariato, quindi non ci sono problemi, comunque dipende dal venditore.
Saluti
Daniele
Basta rimettere il vecchio firmware quindi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ora recatevi in Impostazioni>Info sul telefono> Memoria>ripristino di fabbrica>
spuntando entrambe le opzioni>avvia pulizia è obbligatoria questa cosa?
alla fine ho installato il tutto perchè fare questa proceduta?
-
Quote:
antomito89
Ora recatevi in Impostazioni>Info sul telefono> Memoria>ripristino di fabbrica>
spuntando entrambe le opzioni>avvia pulizia è obbligatoria questa cosa?
alla fine ho installato il tutto perchè fare questa proceduta?
serve per fare l'installazione pulita, quindi lo raccomando assolutamente
-
Ragazzi scusatemi...quindi mi confermate che é possibile fare il passaggio inverso ovvero da firmware I tornare ad A? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
Ragazzi scusatemi...quindi mi confermate che é possibile fare il passaggio inverso ovvero da firmware I tornare ad A? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Confermo ed accendo :)
-
ciao !
2 domande...
se uno ha già SUPERSU installato nel tel, è necessario rimuoverlo e installare quello della guida (mi pare di aver letto così in un post) oppure va bene quello che si ha.
quale versione di Windows avete ? (domanda rivolta a chi è passato da A ad I senza problemi) ... chi ha Windows 10 ha incontrato problemi ?
grazie !!!!!!
-
Quote:
MAUDIVISIOO
ciao !
2 domande...
se uno ha già SUPERSU installato nel tel, è necessario rimuoverlo e installare quello della guida (mi pare di aver letto così in un post) oppure va bene quello che si ha.
quale versione di Windows avete ? (domanda rivolta a chi è passato da A ad I senza problemi) ... chi ha Windows 10 ha incontrato problemi ?
grazie !!!!!!
leggi bene la guida, ci sta la risposta ;)
-
Quote:
DanieleGS
leggi bene la guida, ci sta la risposta ;)
anche su Windows 10?:D