Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
costanic18
appena installati
il driver adb interface adesso viene installato perfettamente ma comunque adb mi dice "devices not foud"
riavvia il PC
apri finestra di comando adb e scrivici adb shell
vedi se ti compare un pop-up sullo schermo del telefono,
che windows hai?
-
Quote:
DanieleGS
riavvia il PC
apri finestra di comando adb e scrivici adb shell
vedi se ti compare un pop-up sullo schermo del telefono,
che windows hai?
fatto anche questo ma niente
sul telefono non compare nulla
e adb mi da questo
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
error: device not found
e non succede assolutamente nulla
ho windows 7 ultimate a 64 bit
-
Quote:
costanic18
fatto anche questo ma niente
sul telefono non compare nulla
e adb mi da questo
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
e non succede assolutamente nulla
ho windows 7 ultimate a 64 bit
crea un altro utente windows, credo che tu abbia qualche pasticcio sul PC con driver precedentemente installati ed usati per altri telefoni, creando un nuovo utente windows dovresti risolvere!
-
Quote:
DanieleGS
crea un altro utente windows, credo che tu abbia qualche pasticcio sul PC con driver precedentemente installati ed usati per altri telefoni, creando un nuovo utente windows dovresti risolvere!
molto strano visto che avevo cambiato windows una settimana fa
ma comunque ha funzionato
grazie mille!!
-
Buonasera a tutti... proseguo con il mio tentativo, da perfetto newbie, di portare il mio mio m2note da A ad I...
sto andando per tentativi.. e voglio eliminare ogni dubbio
se in "dispositivi" leggo in "Proprietà" - "generale" - M2Note" - "informazioni sul dispositivo" :
produttore : non disponibile
modello: MTP
numero modello: non disponibile
categorie: lettore multimediale
descrizione: non disponibile
mentre in Hardware - M2Note - Funzioni dispositivo dice:
Android ADB interface tipo Android Phone - produttore Google - posizione 0000.001d.0007.002.000.000.000.000.000
stato dispositivo: Il dispositivo funziona correttamente
Dispositivo USB composito - Controller USB (universal serial bus) - produttore controller host USB standard - posizionePort_#0002.Hub_#0002
M2note: dispositivi portatili
riepilogo funzioni dispositivo
Produttore: Meizu
Posizione: 0000.001d.0007.002.000.000.000.000.000
Stato dispositivo: il dispositivo funziona correttamente
il dispositivo viene riconosciuto regolarmente ? ho problemi di ADB ???
ve lo chiedo perchè mi fermo sempre al solito
daemon port 5037 etc... che vedo è un problema comune....la guida l'ho letta in lungo e in largo... nel profilo principale avevo anche scaricato Pdanet ma non cambiava la risposta... quindi ho seguito il suggerimento e ho creato un altro profilo senza scaricare Pdanet ma semplicemente seguendo la vs. guida. le cartella .android l'ho creata con il comando fornito da Daniele e dentro ho create il file .ini...attualmente sono sul nuovo profile utente ma la risposta è la stessa... prima di provare a lavorare dalla finestra di comando ADB volevo sapere se da quanto sopra si può escludere che ci siano problemi di riconoscimento del dispositivo ...grazie x l'aiuto
piccola aggiunta: uso Supersufree scaricato dal link...
ogni volta che ritento la procedura e provo a riaprirlo mi da installazione fallita e io risolvo buttando l'icona nel cestino e tappando sull'app in documenti e a qual punto l'installazione va a segno al primo colpo... poi riavvio e riapro ... ma mi dice "nessuna applicazione configurata"
ce ne dovrebbe essere una credo ma quando dovrebbe apparire ? subito appena riapro o ad un certo tipo della procedura?
io oramai quando provo a rifare tutto apro subito Supersu ( che d'altronde va aperto quasi subito ) e tengo il display aperto... quindi non so se e quando dovrebbe apparirmi l'app configurata in
supersu....
--------------------------------------------------
Qualcuno può aiutarmi ? faccio presente che ho creato un nuovo utente e che uso Windows 10 tramite Parallels (Mac) quindi non "dovrei " avere casini vari nel PC virtuale in quanto lo sto usando solo per tentare questo passaggio....
grazie ...
-
ciao a tutti ... domanda:
ho creato un nuovo profilo e scaricato gli adb driver che mi dice siano correttamente installati sul dispositivo ..
quando scrivo dalla finestra di comando
C:\>adb>adb devices la risposta è:
Accesso negato.
perché??
sto diventando pazzo.... ma non mollo.... per ora ;)
adb shell
* daemon not running. starting it now on port 5037*
*daemon started successfully*
quindi non trova il Meizu anche se dal pc virtuale posso accederci senza problemi in tutte le cartelle e anche se in periferiche lo vede correttamente come Meizu M2 note ....
la domanda è PERCHE ???
-
Quote:
MAUDIVISIOO
ciao a tutti ... domanda:
ho creato un nuovo profilo e scaricato gli adb driver che mi dice siano correttamente installati sul dispositivo ..
quando scrivo dalla finestra di comando
C:\>adb>adb devices la risposta è:
Accesso negato.
perché??
sto diventando pazzo.... ma non mollo.... per ora ;)
Hai abilitato il debug USB sul cellulare?
-
Quote:
MAUDIVISIOO
Buonasera a tutti... proseguo con il mio tentativo, da perfetto newbie, di portare il mio mio m2note da A ad I...
sto andando per tentativi.. e voglio eliminare ogni dubbio
se in "dispositivi" leggo in "Proprietà" - "generale" - M2Note" - "informazioni sul dispositivo" :
produttore : non disponibile
modello: MTP
numero modello: non disponibile
categorie: lettore multimediale
descrizione: non disponibile
mentre in Hardware - M2Note - Funzioni dispositivo dice:
Android ADB interface tipo Android Phone - produttore Google - posizione 0000.001d.0007.002.000.000.000.000.000
Dispositivo USB composito - Controller USB (universal serial bus) - produttore controller host USB standard - posizionePort_#0002.Hub_#0002
M2note: dispositivi portatili
riepilogo funzioni dispositivo
Produttore: Meizu
Posizione: 0000.001d.0007.002.000.000.000.000.000
Stato dispositivo: il dispositivo funziona correttamente
il dispositivo viene riconosciuto regolarmente ? ho problemi di ADB ???
ve lo chiedo perchè mi fermo sempre al solito
daemon port 5037 etc... che vedo è un problema comune....la guida l'ho letta in lungo e in largo... nel profilo principale avevo anche scaricato Pdanet ma non cambiava la risposta... quindi ho seguito il suggerimento e ho creato un altro profilo senza scaricare Pdanet ma semplicemente seguendo la vs. guida. le cartella .android l'ho creata con il comando fornito da Daniele e dentro ho create il file .ini...attualmente sono sul nuovo profile utente ma la risposta è la stessa... prima di provare a lavorare dalla finestra di comando ADB volevo sapere se da quanto sopra si può escludere che ci siano problemi di riconoscimento del dispositivo ...grazie x l'aiuto
piccola aggiunta: uso Supersufree scaricato dal link...
ogni volta che ritento la procedura e provo a riaprirlo mi da installazione fallita e io risolvo buttando l'icona nel cestino e tappando sull'app in documenti e a qual punto l'installazione va a segno al primo colpo... poi riavvio e riapro ... ma mi dice "nessuna applicazione configurata"
ce ne dovrebbe essere una credo ma quando dovrebbe apparire ? subito appena riapro o ad un certo tipo della procedura?
io oramai quando provo a rifare tutto apro subito Supersu ( che d'altronde va aperto quasi subito ) e tengo il display aperto... quindi non so se e quando dovrebbe apparirmi l'app configurata in
supersu....
Qualcuno può aiutarmi ? faccio presente che ho creato un nuovo utente e che uso Windows 10 tramite Parallels (Mac) quindi non "dovrei " avere casini vari nel PC virtuale in quanto lo sto usando solo per tentare questo passaggio....
grazie ...
A che punto sei? Sei riuscito a risolvere?
-
-
Quote:
BB72
A che punto sei? Sei riuscito a risolvere?
no... purtroppo... ho creato due profili poi sono ritornato sul principale... tolto il file adb... reinstallato... mi dice accesso negato quando scrivo adb devices...e quando scrivo adb shell mi risponde la solita tiritera daemon not starting etc etc e poi alla fine dice che non trova il device...
oltre a debug usb c'è qualche altra cosa che devo abilitare sul Meizu?