Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menec
Ragazzi mi sono già bloccato all'inizio...se installo superuser, l'installazione risulta fallita...mi aiutate?
io risolvevo così.... la buttavo nel cestino e ritappavo l'icona di superuser nella cartella downloads>installa>apri e arifunzionava... se però ci sono tattiche migliori ben vengano...
-
Quote:
MAUDIVISIOO
io risolvevo così.... la buttavo nel cestino e ritappavo l'icona di superuser nella cartella downloads>installa>apri e arifunzionava... se però ci sono tattiche migliori ben vengano...
per un attimo avevo capito che buttavi il telefono nel cestino......rotfl rotfl
-
e.... quasi quasi ......:p
Quote:
DanieleGS
per un attimo avevo capito che buttavi il telefono nel cestino......rotfl rotfl
-
Ragazzi sono abbastanza disperato...non riesco nemmeno a fare un aggiornamento manuale...metto l'update.zip in memoria, ma se ci clicco sopra mi compare solo estrai o visualizza...come posso fare?
-
Quote:
Menec
Ragazzi sono abbastanza disperato...non riesco nemmeno a fare un aggiornamento manuale...metto l'update.zip in memoria, ma se ci clicco sopra mi compare solo estrai o visualizza...come posso fare?
lo hai scaricato da PC o direttamente dal cellulare?
Se lo hai scaricato da PC per caso lo hai rinominato?
Meglio si espone la problematica e con piu' dettagli piu' è la possibilità che si venga aiutati.
Ciao ;)
daniele
-
Quote:
DanieleGS
lo hai scaricato da PC o direttamente dal cellulare?
Se lo hai scaricato da PC per caso lo hai rinominato?
Meglio si espone la problematica e con piu' dettagli piu' è la possibilità che si venga aiutati.
Ciao ;)
daniele
allora...non riesco ad eseguire la procedura 3...daemon not running
-
Signori finalmente ce l'ho fatta...devo ringraziare DanieleGS che mi ha accompagnato passo per passo, sopportando l'inverosimile, dato che ero entrato nel panico più completo.
-
Quote:
runfo
Ciao Daniele, sei un grande come bb72. A parte l'italiano è così importante aggiornare dalla versione A?
Quoto la domanda per capire quali sono le differenze reali tra le versioni A e quelle I.
Cosa cambia tra le due?
-
Quote:
chicco00
Quoto la domanda per capire quali sono le differenze reali tra le versioni A e quelle I.
Cosa cambia tra le due?
Traduzioni più accurate play store installato e assenza delle app in cinese
-
Quote:
lukino993
Traduzioni più accurate play store installato e assenza delle app in cinese
mmmm...capisco...ma se io lo tengo in inglese (gapps le installo con l'installer) invece? A livello di sw, aggiornamenti e prestazioni cambia qualcosa?
(grazie)