Se dopo aver eseguito questa guida si effettua un wipe data il firmware resta sempre internazionale?
Visualizzazione stampabile
Se dopo aver eseguito questa guida si effettua un wipe data il firmware resta sempre internazionale?
Salve a tutti, sono nella M..da più totale.
Con la guida sono arrivato alla voce: "si aprirà il programma ed ogni volta che ci chiederà Yes or Not noi dobbiamo confermare con Y ed ENTER fino al completamento dell’installazione! Riavviamo il nostro PC"
Ora questa è la mia situazione:
Sul telefono ho debug usb abilitato, account flayme attivo ma quando vado per aprire i privilegi sotto la scritta " apri privilegi sistema mi spunta APRI e non aperti, se ci clicco mi porta in una schermata, chiamata root permission, dove ci sono un sacco di programmi cinesi e alcuni messi da me come playstore etc.
Sul PC, windows 7, il file di testo adb_usb.ini lo dovuto creare io perchè non spuntava, abd mi da installazione riuscita, se avvio il tool Meizu_M2Note_From_A_to_I_Grossoshop.7z e faccio 1 e enter mi esce la scritta:
* server not running
* deamon not running. starting it now on port 5037 *
* deamon started successfully *
Poi per concludere in gestione dispositivi windows, sotto la voce altri dispositivi ho MTP con un puntino giallo e non riesco a aggiornare i driver ne manualmente ne su internet.
Penso di aver detto tutto. Aspetto fiducioso qualche dritta. Grazie.
Ragazzi per errore ho cancellato il dialer telefonico del'm2 note. qualcuno sa come ripristinarlo? ho fatto pure la recovery ma nn va più. magari akp.
Reinstalla il fw, comunque sei OT quindi scrivi in un altro Topic
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Funziona con la stable G?
Esiste la guida per Mac?? Grazie
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Io avevo fatto la procedura per passare da A ad I con la flyme 4, dopo di che sono passato subito alla beta della flyme 5 installandola con flashify e seguendo le varie guide.
Ora ho installato tranquillamente la G scaricando l'update.zip e installandola dal telefono. Ho fatto un dirty flash.
Senza il clear data? Non hai riscontrato nessun tipo di bug? La pressione del tasto home prolungata spegne il dispositivo?