Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeanmale
Sono passato da Flyme 4.5.4.2I a 5.1.5.0G e poi a 5.1.6.0G
dopo due settimane sono tornato alla 4.5.4.2I, perchè:
- Quando WhatsApp va in standby, non riceve più i messaggi, quindi niente notifiche, fino a quando si apre l'app. manualmente
- In rete dati il Play Store, se devo scaricare un app, resta in attesa di connessione, quindi funziona solo in wifi
- GMail non visualizza eventuali immagini allegate alle email
Tutto il resto mi è sembrato bello e funzionale, forse migliore alla versione 4xxxx, però per me le notifiche di WhatsApp e l'anteprima immagini di Gmail sono molto importanti, è stato determinante per tornare alla versione precedente, che non mi ha, mai, dato nessun problema.
Devo dire che ho perso moltissimo tempo nel cercare tra le varie configurazioni la risoluzione del problema, ma.... niente.
Avevi bloccato l'app di wapp con lucchetto da taskmanager?
-
Quindi chi è passato alla I con questa guida non ha mai ricevuto (e mai riceverà?) l aggiornamento ota alla G?
-
Quote:
mat72
Quindi chi è passato alla I con questa guida non ha mai ricevuto (e mai riceverà?) l aggiornamento ota alla G?
Per adesso la flyme G non arriva via ota nemmeno sui terminali internazionali nativi
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Ah ho capito, credevo fosse già arrivata. Io l ho scaricata quasi un mese fa via ota per il meizu asiatico
-
Quote:
BB72
Avevi bloccato l'app di wapp con lucchetto da taskmanager?
no, non avevo bloccato niente, e comunque ho provato tutte le combinazioni possibili, ma niente. alla lista devo aggiungere anche il fatto che la localizzazione nella fotocamera, ma anche nella galleria immagini, non restituiva la località, neppure in quelle immagini acquisite nella versione precedente alla 5xxx.
Molto strano, è possibile che sia successo solo a me?
-
Quote:
Bonsai
Per adesso la flyme G non arriva via ota nemmeno sui terminali internazionali nativi
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
però guardando sul sito meizu
Flyme-m2 note (Global)
è disponibile la Flyme 5.1.5.0G dal 18 maggio. è disponibile addirittura anche la successiva versione. Possibile che non è ancora arrivata via OTA sui terminali nazionali nativi? strano..
-
Quote:
mat72
però guardando sul sito meizu
Flyme-m2 note (Global)
è disponibile la Flyme 5.1.5.0G dal 18 maggio. è disponibile addirittura anche la successiva versione. Possibile che non è ancora arrivata via OTA sui terminali nazionali nativi? strano..
sui terminali con la versione 4.5.4.2I non è possibile passare alla 5xxx, perchè rileva la versione come la più recente. se vuoi installare la 5xxx lo devi fare in modo manuale.
-
-
Quote:
mat72
Che cosa strana però..
a me la 5xxx (stabile) ha dato problemi con whatsapp, gmail, play store e localizzazione fotocamera,
purtroppo provare delle versioni, quando non puoi ripristinare una immagine di sistema funzionante, perchè in questo terminale non si può sostituire il Recovery, diventa frustrante.
-
Da quando ho installato la 5 stabile ha cominciato a dare problemi il touch, é impazzito....
Non so se é dovuto al firmware o al mio terminale...
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App