Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guitarhero81
acquistato fine agosto 2015 con una 4.5.x da grosso shop.
pensavo fosse più recente del mio, acquistato i primi del novembre 2015.
hai detto: "io ho un meizu m2 note portato da A a G l'update alla 5.1.5G l'ho fatto a mano mentre il 5.1.6G l'ho fatto via OTA (con mio grosso stupore)", quindi non sei mai passato per la versione internazionale?
-
Quote:
jeanmale
pensavo fosse più recente del mio, acquistato i primi del novembre 2015.
hai detto: "io ho un meizu m2 note portato da A a G l'update alla 5.1.5G l'ho fatto a mano mentre il 5.1.6G l'ho fatto via OTA (con mio grosso stupore)", quindi non sei mai passato per la versione internazionale?
Assolutamente SI
-
io ho ancora il Flyme OS 4.5.3A posso passarlo direttamente alla Flyme OS 4.5.4.2I o altra ? perche' fra i FIRMWARE I non trovo l'equivalente!
-
Quote:
BueMuschiato
io ho ancora il Flyme OS 4.5.3A posso passarlo direttamente alla Flyme OS 4.5.4.2I o altra ? perche' fra i FIRMWARE I non trovo l'equivalente!
Sì puoi passare....
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
BB72
Quindi anche direttamente alla G?
-
Quote:
BueMuschiato
Quindi anche direttamente alla G?
Una volta fatta la procedura con successo puoi installare direttamente l'ultima G
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Un saluto a tutti, essendo felicemente passato, tempo addietro, da FW A a I, seguendo questa guida, ho poi aggiornato alla nuova Flyme 5.1.4.0G manualmente. Oggi volendo aggiornare alla ultima Flyme 5.1.6.0G ho scaricato in file e ho iniziato l'update. Purtroppo al riavvio mi sono trovato con la versione 5.1.6.0A UNIVERSALE. Sicuramente ho sbagliato ad scaricare la versione...Ma ora per tornare alla G cosa devo fare?
-
Credo stessa procedura...... però dalla 5.1.6 A alla 5.1.6 G
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
[QUOTE=Vardase;7554935]Credo stessa procedura...... però dalla 5.1.6 A alla 5.1.6 G
Grazie Vardase mi hai restuito la calma, ho aggiornato all'ultima G. Devo dire che dopo l'aggiornamento sbagliato alla versione A, quando ho visto apparire, una ad una, tutte le app cinesi mi è preso lo sconforto... Poi ho fatto un cagotto per avere il root con Kingroot (non lo userò mai più), non sapendo dell'opzione presente in "personalizzazione/sicurezza" dopo essersi connessi all'account flyme e non voleva saperne di installare Supersu; allora ho aggiornato nuovamente alla versione A, rootato il telefono, installato Supersu e poi tutta la guida a seguire. Fine
-
Possibile che non fate una guida per poter usare un Mac?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App