Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesarepoli
Salve a tutti mi chiamo Cesare e sono un quasi niubbo per il mondo Android.
Ho acquistato un m2 note proveniente dalla Cina FlyMe OS 4.5.3 A ;Ultimamente dal browser ,in automatico, apre un sacco di pagine...Siccome è un regalo per la moglie potete capire la seccatura.
Pensavo di fare la procedura qui sopra per avere sia gli aggiornamenti sia per far terminare i pop up del browser di sistema.
Purtroppo tutto si ferma al punto dove installo supersu che non si aggiorna.Non sono andato oltre anche per non fare errori su errore.
Grazie in anticipo !
Cesare
Hai abilitato i permessi di root dalle impostazioni?
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Scusa il ritardo ma per impegni sono raramente al computer......
Certo ho abilitato il root dopo avere fatto account su flyme.
L'unico dubbio è che non si è riavviato il cell (mi pare di averlo letto da qualche parte)
Eventualmente ho fatto un backup di tutto e potrei resettare il cell
Grazie di nuovo
Cesare
-
tutto liscio, volevo solo ringraziare
-
Quote:
cesarepoli
Scusa il ritardo ma per impegni sono raramente al computer......
Certo ho abilitato il root dopo avere fatto account su flyme.
L'unico dubbio è che non si è riavviato il cell (mi pare di averlo letto da qualche parte)
Eventualmente ho fatto un backup di tutto e potrei resettare il cell
Grazie di nuovo
Cesare
Si, dopo il root il telefono si riavvia. È possibile che la procedura non sia andata a buon fine... ;)
-
Non vorrei andare off topic ma la situazione è questa: ho fatto un restore ai dati di fabbrica,ho istallato malwarebytes e ha trovato che nel cell due applicazioni meizu segnalate come sospette.....Infatti tempo mezz'ora sono riapparse le schermate pop up di signore senza veli.Mia moglie é sempre più perplessa (eufemismo).
Una mano please!
Grazie comunque!
Ciao
Cesare
-
ciao a tutti ho un meizu m2 note con firmware A ho seguito la guida alla lettera il pc con win 7 mi riconosce il tel in adb pero non riesco a farlo comunicare con il programma di grossoshop e se faccio adb device in dos non risulta nessun terminale collegato.
qualcuno può darmi una mano grazie
-
Quote:
fabroid
ciao a tutti ho un meizu m2 note con firmware A ho seguito la guida alla lettera il pc con win 7 mi riconosce il tel in adb pero non riesco a farlo comunicare con il programma di grossoshop e se faccio adb device in dos non risulta nessun terminale collegato.
qualcuno può darmi una mano grazie
Hai pm........
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
cosa è pm.......?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
fabroid
Messaggio privato.