Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto. Ho un meizu m2 note aggiornato alla 5.1.10.0A e vorrei passare alla versione internazionale. Ho seguito la guida e fatto tutti i passaggi ma quando grazie al programmino il telefono va in modalità recovery e spunto sia siystem upgrade che Clear data mi esce un triangolino giallo con scritto firmware corrupt. Come risolvo? sul telefono ho mezzo l'updade.zip della 5.1.10.0G ho controllato che sia il debug che i permessi root siano attivi. Sto impazzendo. Aspetto risposta, grazie.
-
Fatto tutto quello riportato nella guida ma quando si riavvia per installare la versione G mi da firmware corrupt.
Ho letto decine di pagine, provato a installare anche una nuova versione A ma continua a darmi firmware corrupt.
Cosa posso fare?
-
ho un problema, sono arrivato al punto 4 e sul programma grossoshop esce : * daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
e dopo di chè non fa proprio nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MR.MAURO
ho un problema, sono arrivato al punto 4 e sul programma grossoshop esce : * daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
e dopo di chè non fa proprio nulla...
Hai PM
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
-
ho risolto seguendo questi accorgimenti:
1 dal pannello di controllo ho disinstallato tutti i driver presenti che erano almeno 3 o 4 chiamati adb/android ect ect
2 disattivato momentaneamente windows difender, e consiglio a chi lo avesse di disattivare anche l antivirus.
3 disabilita verifica driver ----> da prompt bcdedit.exe /set TESTSIGNING OFF
4 riavviato il pc
5 reinstallato i driver attraverso l .exe adb-setup-1.4.3
6 creato il file adb_usb.ini nella cartella .android e ci ho messo dentro l id 0x2a45
ora ho ottenuto il file img e appena l m2 note avra' raggiunto l'80% di carica proseguiro' con la guida. credo comunque che la mia esperienza possa essere di aiuto a molti per cui potrebbe forse sarebbe il caso di aggiungerla alla guida.
ps specifico che con questi passaggi ora non ho piu' problemi di riconoscimento driver adb :))