Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
LionMuscle
Salve a tutti,
premetto che ho installata la versione firmware 4.5.4.1A che si è installata da sola via OTA appena ho connessio il cellulare nuovo a internet ora provo ad eseguire la guida quì descritta ma il terminale non mi fa installare SuperSU! :(
Premetto che ho attivato l'account Flyme ed il USB Debugging.....
Vado a cliccare sull'icona SuperSu, mi chiede che devo aggiornare i binari, clicco su OK e poi su CONTINUE.... Tenta l'installazione ma alla fine mi da sempre INSTALLATION FAILED! Riavvio e riprovo e nulla!
Dove potrebbe essere il problema?? :( :(
Non hai il root attivo...
-
Quote:
DanieleGS
puoi seguire passo passo la guida come se fossi con firmware A installato ( ho provato e funziona lo stesso)
Saluti
Ma poi puoi saltare il "Clear Data" (che rompe parecchio le scatole) oppure devi rifarlo come se partissi dalla A per la prima volta ? :mad:
-
Quote:
davide20
Non hai il root attivo...
I permessi di root non si attivano tramite l'account Flyme o magari in altro modo???
-
Quote:
LionMuscle
I permessi di root non si attivano tramite l'account Flyme o magari in altro modo???
ragazzi nella procedura al primo post ci sta scritto proprio ma proprio tutto, ;) i privilegi di sistema si aprono dopo aver attivato un account Flyme!
SAluti
Daniele
-
Discussione temporaneamente chiusa per controlli interni. Riapro in serata. Scusate l'interruzione.
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Discussione riaperta, buon prosieguo e scusate ancora :)
-
Quote:
vespino75
Non ho capito se questo è un topic per il solo venditore... Si potrebbe essere piú chiari?
Onestamente non ho capito che cosa intendi, mi piacerebbe essere chiaro ma purtroppo non ho capito la tua domanda!
Saluti
daniele
-
Quote:
DanieleGS
Onestamente non ho capito che cosa intendi, mi piacerebbe essere chiaro ma purtroppo non ho capito la tua domanda!
Saluti
daniele
Salve Daniele,
Ero confuso dal tuo nick, dato che rappresenti un negozio online, credevo si stesse parlando di un determinato tipo di dispositivi (rom specifiche)...
Ho capito che non è cosí, quindi posso usare la guida.
Io ho effettuato l'acquisto su un sito italiano, che importa dalla cina (dato che il mio firmware è "A"), secondo voi, devo ripristinarlo in caso di garanzia?
-
Io arrivo a questo punto
3-Collegare il cellulare da acceso al PC ed aprire il file eseguibile Meizu_M2Note_From_A_to_I_Grossoshop.exe
ma il programma mi scrive:
Enter your selection:1
Connecting to the device...
* deamon not running. starting it now on port 5037 *
* deamon started successfully *
e non succede altro.... cosa sbaglio?