Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio del suggerimeno, domani provo e ti faccio sapere notte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
runfo
Risolto..... La guida è ottima ma consiglio di indicare che la voce del menù 3 di passaggio alla versione internazionale dura 5 secondi.
A me durava 10 minuti e non dava errore e poi tornava alla prima schermata riavviando il telefono.
Tutto per colpa dei diritti di root perché SU deve essere in background e bisogna dare diritti di root a adb.
Grazie
Secondo me hai questo problema... Ed effettivamente lo aggiungerei in guida come dice runfo...
-
Quote:
rin86
Secondo me hai questo problema... Ed effettivamente lo aggiungerei in guida come dice runfo...
Ovvero questo che è scritto in rosso nella guida
Tenete acceso il display dello smartphone e accertarsi di dare sempre conferma ai pop-up di superuser e debug usb che appariranno sul cellulare
-
Quote:
DanieleGS
essendo che il bootloader rimane Bloccato come di fabbrica, non ce n'è bisogno!
Saluti
@DanieleGS non ho capito i punti 5 e 6 della guida... il punto 5 è facoltativo? il riavvio al punto 5 non crea problemi di riconoscimento con il tool per fare poi il punto 6? grazie..
-
Quasi
Quote:
BB72
Ovvero questo che è scritto in rosso nella guida
Tenete acceso il display dello smartphone e accertarsi di dare sempre conferma ai pop-up di superuser e debug usb che appariranno sul cellulare
Ciao, solo per la precisione, devi tenere Superuser in background altrimenti non ti viene fuori il popup.
Anche se lo schermo è accesso.
Io me ne sono accorto quando sono andato dentro SU e ho visto che adb non era autorizzato.
A questo punto ho inviato il comando dal PC e in quel momento mi ha chiesto se volevo dare autorizzazione.
Il ns. telefono è spettacolare ma la gestione del background è un po' "particolare". Ogni tanto lo fa e ogni tanto no. Colpa secondo me della gestione delle autorizzazioni.
-
Quote:
davide20
Ma poi puoi saltare il "Clear Data" (che rompe parecchio le scatole) oppure devi rifarlo come se partissi dalla A per la prima volta ? :mad:
Quote:
DanieleGS
ragazzi nella procedura al primo post ci sta scritto proprio ma proprio tutto, ;) i privilegi di sistema si aprono dopo aver attivato un account Flyme!
SAluti
Daniele
Scusa ma avrei bisogno di sapere se posso poi saltare il "Clear Data" come succede quando parti già dalla I e metti una versione aggiornata della I... oppure devi farlo per forza come quando passi da A ad I la prima volta...
Grazie 1000 :laughing:
-
Quote:
runfo
Ciao, solo per la precisione, devi tenere Superuser in background altrimenti non ti viene fuori il popup.
Io me ne sono accorto quando sono andato dentro SU e ho visto che adb non era autorizzato.
A questo punto ho inviato il comando dal PC e in quel momento mi ha chiesto se volevo dare autorizzazione.
Il ns. telefono è spettacolare ma la gestione del background è un po' "particolare". Ogni tanto lo fa e ogni tanto no. Colpa secondo me della gestione delle autorizzazioni.
Grazie mille per la precisione... Non lo sapevo....c'è sempre da imparare ;).... Grazie ancora
-
Quote:
davide20
Scusa ma avrei bisogno di sapere se posso poi saltare il "Clear Data" come succede quando parti già dalla I e metti una versione aggiornata della I... oppure devi farlo per forza come quando passi da A ad I la prima volta...
Ti consiglio di farlo
-
Quote:
davide20
No non puoi saltarla, purtroppo per una buona riuscita devi attenerti scrupolosamente alla procedura!
-
Quote:
runfo
lo metto in guida, grazie!
EDIT: Aggiunto