CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 44 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 435
Discussione:

[GUIDA] M2 Note da fw A a G con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e grazie per la guida che trovo chiara , ma vi chiedo aiutoi per due problemi:

il primo e' che avendo il FW 4.5.41A non trovo il playstore nello store alternativo di meizu, quindi mi risulta diffcile installare il Super SU , ho trovato programma analogo sempre nello store Meizu, ho creato account flyme e dato i permessi , abilitato il debug usb ma quando lancio questo programmino simil Supersu il cellulare rimane bloccato e non esegue il root chiaramente. Posso installare tramite SD una versione di Playstore apk valido x questo tel? potete consigliarmi quale?

grazie

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rtz35 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e grazie per la guida che trovo chiara , ma vi chiedo aiutoi per due problemi:

il primo e' che avendo il FW 4.5.41A non trovo il playstore nello store alternativo di meizu, quindi mi risulta diffcile installare il Super SU , ho trovato programma analogo sempre nello store Meizu, ho creato account flyme e dato i permessi , abilitato il debug usb ma quando lancio questo programmino simil Supersu il cellulare rimane bloccato e non esegue il root chiaramente. Posso installare tramite SD una versione di Playstore apk valido x questo tel? potete consigliarmi quale?

grazie
    Ma è linkato nella guida proprio per evitare casi come il tuo

4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (15-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rtz35 Visualizza il messaggio

grazie
    leggi bene la guida, e vedrai che troverai il link per scaricare il SuperSU senza bisogno di avere il Play Store!
    Saluti
    PS: è brutto dire sempre leggi la guida, segui la guida, hai letto la guida? Ma effettivamente mi rendo conto che il 99% delle risposte alle vostre domande sono tutte al post #1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

chiedo scusa sicuramente sara' cosi' , non per cattiva voglia ma penso che probabilmente prima di usare quel "SuperSU" da voi suggerito, ne ho installato uno scaricato da web colpa mia, e quindi penso che mi si blocchi riprovero' cosi' , resettando ai valori di fabbrica e reinstallare il vostro SU. daro' feedback della cosa. grazie ancora

7. Il seguente Utente ha ringraziato rtz35 per il post:

DanieleGS (15-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo portarvi la mia esperienza nella trasformazione da firmware A ad I del mio M2 Note.
    Da stamani sto cercando di venire a capo della questione per la quale innanzitutto non riuscivo ad effettuare il backup del file proinfo.img, e poi non riuscivo ad installare la versione I.
    La risposta è semplice: serve SuperSU Pro! Infatti, per lanciare 'su' da shell adb serve la versione a pagamento. Allego screenshot, dove potete vedere come i permessi vengano garantiti solo quando ho messo la Pro:

Ovviamente grazie mille per la guida, ora ho firmware I perfettamente funzionante.

9. Il seguente Utente ha ringraziato caurusapulus per il post:

BB72 (15-12-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,838
    Predefinito

mi dispiace contraddirti ma non è così: abbiamo trasformato tanti device con il normalissimo superSU linkato nella guida senza alcun problema.
    Se fosse stato necessario avere versione a pagamento lo avremmo chiaramente scritto sia in questa guida sia in quella identica nel nostro Blog!
    Ora non conosco il tuo caso specifico ma onestamente sono contento che in qualche modo tu abbia risolto

saluti
    Daniele

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

caurusapulus (15-12-15),vespino75 (15-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    permettetmi di ringraziare pubblicamente DanieleGS per il preziosissimo aiuto che mi ha dato in forma privata (lo avevo contattato privatamente perchè la presente discussione era stata momentaneamente chiusa).
    Oltre alla sua indiscussa preparazione è stato molto paziente suggerendomi prove da fare dopo che sinceramente ero un pò caduto in depressione non riuscendo ad aggiornare il mio M2 Note
    Se magari ce ne fosse di bisogno posso anche postare i suggerimenti ricevuti.

P.S. Se posso precisare anche io la questione di SuperSU posso dire che non c'è bisogno della versione a pagamento ma basta quella consigliata da DanieleGS nel suo tutorial ma accertatevi che il vostro terminale sia "visto" dal vostro pc.
    Lenovo ZUK Z1 3Gb/64Gb

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato LionMuscle per il post:

BB72 (15-12-15),DanieleGS (15-12-15),vespino75 (15-12-15)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Basta supersu normale! ...però se quello pro è servito a risolvere un caso specifico...va bene ugualmente come informazioni... Il fine giustifica i mezzi

15. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (15-12-15)

Androidiano L'avatar di erol95

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, due domande veloci:
    Primo: posso ricevere la versione con aggiornamenti OTA anche se ho già il fw I messo con la guida vecchia?
    Secondo: qualcuno riesce a linkarmi il file update.zip che nel sito della flyme non lo trovo più disponibile?

Grazie in anticipo

EDIT Il file update.zip è lo stesso che si trova nel thread della raccolta fw?
    Ultima modifica di erol95; 16-12-15 alle 10:21

Smartphone

Ringraziamenti
    2,838
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erol95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, due domande veloci:
    Primo: posso ricevere la versione con aggiornamenti OTA anche se ho già il fw I messo con la guida vecchia?
    Secondo: qualcuno riesce a linkarmi il file update.zip che nel sito della flyme non lo trovo più disponibile?

Grazie in anticipo

EDIT Il file update.zip è lo stesso che si trova nel thread della raccolta fw?
    a questa domanda era stato già risposto: fai la guida come se avessi un firmware A e vai avanti in tutti i passaggi poichè la procedura funziona lo stesso!!
    Quindi scaricati solo la versione I da mettere nel telefono in cartella radice

18. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

BB72 (16-12-15)

Pagina 8 di 44 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio