Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dex93
@
NiloGlock dai un'occhiata al post principale per favore :)
Ciao, da PC è tutto regolare... Il post lo hai editato da Tapatalk?
-
Quote:
cerealemagico
come fluidità è molto buona e non ha particolari bugs. il tasto mBack funziona parzialmente: la funzione indietro è disattivata ma comunque sono presenti i tasti virtuali non disattivabili purtroppo. l'app fotocamera non mi piace e non da le risoluzioni massime per foto e video. altro non mi viene in mente
Per essere una beta non è male dai! Appena risolvono il problema della rete dati la provo anch'io
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
Ciao, da PC è tutto regolare... Il post lo hai editato da Tapatalk?
Ciao :) si ho fatto tutto da PC e se noti quello che si vede nel post è diverso da quello che c'è nel codice sorgente cliccando su modifica
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition
-
Quote:
Dex93
Ciao :) si ho fatto tutto da PC e se noti quello che si vede nel post è diverso da quello che c'è nel codice sorgente cliccando su modifica
Ok ora ho capito... Intendevi il fatto che comparisse solo la parte della CyanogenMod e non della Resurrection Remix :)
Ho risolto, era dovuto al fatto che hai inserito i link con il tag scritto in minuscolo ([url] al posto di [URL]) ;)
-
Quote:
NiloGlock
Ok ora ho capito... Intendevi il fatto che comparisse solo la parte della CyanogenMod e non della Resurrection Remix :)
Ho risolto, era dovuto al fatto che hai inserito i link con il tag scritto in minuscolo ([url] al posto di [URL]) ;)
Tutto quel caos per una minuscola.. ecco perché non sopporto la programmazione :lol: Grazie!!
-
Quote:
alessio1908
Per essere una beta non è male dai! Appena risolvono il problema della rete dati la provo anch'io
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
non c'è nessun problema alla rete dati
-
@Dex93 Il link della TWRP riporta ad uno zip della Flyme flashabile da custom recovery, ho corretto il link ;)
-
Quote:
Skiccian
Quote:
alessio1908
Androidiani App
non c'è nessun problema alla rete dati
A me da disponibile solo il 2G, anche se cambio le impostazioni, non riesce comunque ad agganciare il 3G o 4G
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
-
Segnalo che sulla beta 3 della CM12.1 è stato fixato l'mBack ;)
-
Ottimo grazie
-
Ho già la cyanogenmod installata ma per aggiornarla ora devo per forza formattare?
-
Quote:
Leonardo23
Ho già la cyanogenmod installata ma per aggiornarla ora devo per forza formattare?
Inviato dal mio M2 Note usando
Androidiani App
Avendo già la CM fai solo wipe cache e wipe dalvik cache, non perderai alcun dato
-
An okok grazie
-
wipe cache e wipe dalvik cache, quanto mi sono mancati questi due termini ahhh
-
-Aggiunta Beta3 della Cyanogenmod 12.1 al post principale
Cosa non funziona:
Quote:
-Enforcing SELinux (Prossimamente)
-USB Otg
Fixato il tasto m-back!
-Aggiornata Resurrection Remix
Cosa non funziona:
Quote:
--Registrazione video
-Cambiamento suonerie
-Bugs nella riproduzione musicale
-
Io ho installato la beta3 ma ho ancora problemi con la ricezione, ho la SIM bello slot 1 e prendo solo il 2G
-
Funziona il trucco di togliere certi file per flashare l'ultima room ufficiale.
-
Quote:
supernatural91
Funziona il trucco di togliere certi file per flashare l'ultima room ufficiale.
Se la tua è una domanda, la risposta è assolutamente sì (io stesso sto usando ora la Flyme 5.1.9.0G flashata con TWRP grazie a quel "trucchetto").
-
Propongo di aggiungere al post iniziale come flashare la room ufficiale togleindo determinati file e inserire i permessi di root.
-
Quote:
supernatural91
Propongo di aggiungere al post iniziale come flashare la room ufficiale togleindo determinati file e inserire i permessi di root.
Androidiani App
C'è già scritto, per i permessi basta installare supersu da twrp come sempre oppure semplicemente sbloccarli dalle impostazioni come su qualsiasi rom stock flyme. C'è anche la rom internazionale già modificata e con supersu preinstallato pronta da flashare
-
Nn vorrei sbagliarmi ma nelle ultime room ufficiali nn era possibile abilitarli dalle impostazioni .
-
Basta usare Kingroot
-
Lo so però se poi voglio mettere xposed kingroot e superusers nn va e il modulo fa storie dicendo che nn trova la cartella. Primo o poi riprovo a effettuare lo sblocco e flasho tutto da ricovery e buona notte
-
Si vero hai ragione
-
Quote:
supernatural91
Nn vorrei sbagliarmi ma nelle ultime room ufficiali nn era possibile abilitarli dalle impostazioni .
Androidiani App
nella 519G il root c'è già di base
-
raga ci sono riuscito he figata nn mi ha neanche cancellato i file..... qualcuno può spiegarermi come flashare il modulo xposed da recovery in rete trovo tutti file apk non zip.
-
Quote:
supernatural91
raga ci sono riuscito he figata nn mi ha neanche cancellato i file..... qualcuno può spiegarermi come flashare il modulo xposed da recovery in rete trovo tutti file apk non zip.
Androidiani App
Finalmente! :D
Semplicemente si flasha però non so dove si possa trovare né quanto sia compatibile, non l'ho mai usato sul note.
-
Se installasi semplicemente lapk?
-
Quote:
supernatural91
Se installasi semplicemente lapk?
Androidiani App
Semplicemente non funziona
-
Ho trovato lo zip sembra andare solo che nn posso piu togliere xposed pazienza..... Con il modulo xposed +lapp per togliere il sengno del infinito
Finalmente La Fly Me è perfetta.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_GJZoj.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SNKGX.jpg
-
problemi
Ciao a tutti ho dei problemi a flashare. o.s. windows 7 64, il mio device è arrivato dalla cina e ho installata una rom beta 5.6.4.12g. ho installato tutti i drivers infatti il dispositivo è riconosciuto sia in modalità debug che fastboot
codice:
List of devices attached
810EBL22LCZ9 device
codice:
fastboot devices
810EBL22LCZ9 fastboot
https://drive.google.com/file/d/0B08...ew?usp=sharing
seguo la procedura alla lettera e la schermata del flash tool è identica a quella nello screenshot clicco su download e collego il device, che viene riconosciuto come "android ADB interface" ma tutto tace, non flasha nulla, avete idea?
-
Quote:
dadoreverend
Ciao a tutti ho dei problemi a flashare. o.s. windows 7 64, il mio device è arrivato dalla cina e ho installata una rom beta 5.6.4.12g. ho installato tutti i drivers infatti il dispositivo è riconosciuto sia in modalità debug che fastboot
codice:
List of devices attached
810EBL22LCZ9 device
codice:
fastboot devices
810EBL22LCZ9 fastboot
https://drive.google.com/file/d/0B08...ew?usp=sharing
seguo la procedura alla lettera e la schermata del flash tool è identica a quella nello screenshot clicco su download e collego il device, che viene riconosciuto come "android ADB interface" ma tutto tace, non flasha nulla, avete idea?
Prova a cambiare porta usb. Dai un'occhiata anche al video per capire se stai sbagliando qualcosa
-
Quote:
Dex93
Prova a cambiare porta usb. Dai un'occhiata anche al video per capire se stai sbagliando qualcosa
Grazie alla fine ho risolto ma non connettendo il telefono quando entra in fastboot ma riavviando il telefono in fastboot mode già connesso via usb e col pulsante download già premuto! una gioia vedere la twrp sul m2 note
-
Quote:
dadoreverend
Grazie alla fine ho risolto ma non connettendo il telefono quando entra in fastboot ma riavviando il telefono in fastboot mode già connesso via usb e col pulsante download già premuto! una gioia vedere la twrp sul m2 note
Benvenuto nel club :laughing:
A quanto pare è in arrivo anche un porting della miUI8 :huhu:
-
Quote:
Dex93
Benvenuto nel club :laughing:
A quanto pare è in arrivo anche un porting della miUI8 :huhu:
se funziona tutto la provo :D adesso sto usando daily la cyano di XDA e funziona benone :)
Quote:
supernatural91
Androidiani App
[OFFICIAL] Xposed for Lollipop/Marshmallow [Android 5.0/5.1/6.0, v86, 2016/07/08]
questo funziona su M2 Note, testato personalmente. prendi l'apk in allegato e scarica lo zip "SDK 22/arm 64", la versione 86 va bene
-
Ormai ho messo il v86 sdk21 arm64.... dici che cambia qualcosa come faccio a flasharne un altro visto che nn mi fa disinstallarlo
-
sdk21 è per android 5.0 mentre lo smartphone è 5.1, come compatibilità non sarà allo stesso livello, prova a flasharcelo sopra da recovery ^_^"
-
Fatto praticamente nn è cambiato nulla le impostazioni sono rimaste uguali lol
-
-Ho aggiungo Xposed Framework alla guida, @supernatural91 ci sono anche i file per disinstallarlo :)
-
Ciao, hanno rilasciato la beta 4 della cyano. voi riuscite a scaricarla ?? io propio non riesco arriva a metta e si blocca il download