Visualizzazione stampabile
-
Arrivato da un giorno da meizumart versione internazionale. Da subito ho avuto un bel pò di problemi (a parte il tasto centrale montato leggermente storto). Prima problemi a scaricare con connessione dati da playstore e browser (nonostante avessi abilitato il download anche per dati mobili).
Poi soprattutto la cosa più fastidiosa la riscontro quando scrivo con la tastiera..i tocchi sono leggermente ritardati e spesso si sovrappongono tra di loro.atessa cosa col tasto back ( ho provato diverse tastiere). Tutto questo senza aver fatto ancora il primo ciclo di carica. Qualcuno ha qualche consiglio?
PS.peovengo da m2 note
-
Qualcuno ha riscontrato lentezza nell accelerometro???ho anche provato a ricalibrare,ma nei giochi come real racing e asphalt è quasi ingiocabile...ora non so se è un problema software o hardware...
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
interistanato
Qualcuno ha riscontrato lentezza nell accelerometro???ho anche provato a ricalibrare,ma nei giochi come real racing e asphalt è quasi ingiocabile...ora non so se è un problema software o hardware...
Non uso il telefono per giocare, ma in recensioni online avevano fatto notare lo stesso difetto. Hai la versione internazionale o cinese?
-
Internazionale
-
Mi è arrivato ieri mattina da GrossoShop versione internazionale, con Flyme 5.1.3.1G, ma non c'è verso di fare l'accesso all'account di Google, mi dice che c'è un problema di server e di riprovare più tardi !
Sarà per colpa del mio router ? Perché per ora ho utilizzato solo il Wi-Fi ...
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Spegni il wi fi del telefono e prova ad accedere sotto rete dati
-
Perchè sul mio M3 Note arrivato oggi ci sono presenti due codici IMEI, molto simili differiscono solo nelle ultime 5 cifre. Sono riportati sia all'interno del telefono, sul retro sulla pellicola che c'era applicata e sullo scatolo?
Inoltre volevo chiedervi come mai abbia attivato il suono di sistema sia per i suoni alla pressione che quelli toni tastierino non producono nessun suono?
-
Io credo che i due codici IMEI siano per il dual SIM. Ogni sim ha bisogno di un IMEI univoco per entrare nella rete cellulare.
A proposito di dual sim, c'è modo di attribuire due suonerie differenti alle due sim ? Sarò gnugnu ma non ho trovato il modo. (versione g, telefono arrivato la settimana scorsa).
-
Buongiorno, ho acquistato questo dispositivo circa due mesi fa (versione internazionale 5.1.3.1G). Qualche giorno fa ho installato una beta versione A, ma essendomi trovato male sono ritornato alla 5.1.3.1g: appena acceso il display era al contrario. Ho modificato la rotazione dal build.prop ma mi sono accorto poi che qualcosa non andava (tipo la fotocamera anteriore). Ieri ho installato la 5.1.3.3G con insuccesso: ora il telefono si accende e poi entra da solo in recovery. Ho provato a flashare 2-3 versione A (stable e dev) e le G copiandola in recovery. Risultato -> "firmware corrupt" o "too old"
chiedo aiuto :'(
-
ragazzi un aiuto..ho il meizu m3 note con firmware 5.1.3.2g ma non trovo dove abilitare lo spegnimento del display con la pressione prolungata del tasto home...quancuno mi riresce a dare una mano?
grazie in anticipo