Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho un bel problema con il mio m3 note.
Causa un aggiornamento fallito, ora non funziona piu' la recovery, cioè, invece di entrare in recovery, premendo accensione + volume su, lavora un pò, poi si riavvia.
Ho provato a scaricare e seguire quanto riportato sul forum meizu, ma senza risultati.
Capisco qualcosina di informatica, ma non riesco à risolvere, mi serve un aiuto!
Grazie
-
Salve ragazzi ho un problema, ho comprato il telefono su amazon e' arrivato oggi ed e' tutto oggi che smanetto per sbloccare sta cosa.
praticamente ho compreso che e' un reso di amazon intanto perchè si vede che aveva leggermente segni di usura per il resto sembra tutto nuovissimo, il problema e' che accendo il telefono da nuovo ma ha una password ora comprendo il motivo del reso ad amazon, praticamente avevano impostato una password ed e' impossibile toglierla anche andando alla RECOVERY .
C'è qualche cosa che posso fare o devo smenarmi con amazon e far ritornare indietro il cell ? una vera seccatura.
-
Non fare x-posting, è male. Chiedo ad un mod di eliminare questi due post in quanto ti ho già risposto nel thread che hai aperto dopo!
-
Buongiorno a tutti.
Ho un m3 note
Quando lo avvio mi chiede il pin con oltre 30 secondo di ritardo.
Praticamente chiunque può leggere i miei messaggi WhatsApp o fare altre cose prima che il telefono venga bloccato con la richiesta del codice pin.
Succede anche a voi o è solo un mio problema?
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
Per pin intendi il blocco schermo con password (che poi è lo sblocco con impronta digitale)? No, a me si avvia già bloccato. Quando finisce il boot compare la schermata di blocco.
Hai installato qualche app per sostituire il lock screen o app per avvio in automatico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JollyRoger76
Per pin intendi il blocco schermo con password (che poi è lo sblocco con impronta digitale)? No, a me si avvia già bloccato. Quando finisce il boot compare la schermata di blocco.
Hai installato qualche app per sostituire il lock screen o app per avvio in automatico?
No intendo proprio il pin della scheda SIM.
Succede la stessa cosa anche a te?
-
Il pin della sim non ha niente a che vedere con la lettura dei messaggi Whatsapp o altro. Il pin della SIM serve solo a lei. Stando al tuo ragionamento se uno toglie la sim e accende il telefono può leggere tutto? Non è così.
Quindi: o il ritardo ce l'hai sul blocco sim col pin e in tal caso l'unica cosa che può succedere è che non si colleghi alla rete, non ti fa vedere gli sms e la rubrica in essa contenuti (che ormai non usa più nessuno) oppure è sul blocco del telefono.
Ma il PIN della SIM NON BLOCCA il telefono. Blocca solo la SIM. E te cosa succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JollyRoger76
Il pin della sim non ha niente a che vedere con la lettura dei messaggi Whatsapp o altro. Il pin della SIM serve solo a lei. Stando al tuo ragionamento se uno toglie la sim e accende il telefono può leggere tutto? Non è così.
Quindi: o il ritardo ce l'hai sul blocco sim col pin e in tal caso l'unica cosa che può succedere è che non si colleghi alla rete, non ti fa vedere gli sms e la rubrica in essa contenuti (che ormai non usa più nessuno) oppure è sul blocco del telefono.
Ma il PIN della SIM NON BLOCCA il telefono. Blocca solo la SIM. E te cosa succede?
A me succede che quando accendo il telefono per circa 30 secondi risulta come se non avesse nessuno sblocco.
Potrei collegarmi anche col Wi-Fi o controllare i messaggi sms o WhatsApp o altre cose dopodiché appare la schermata x inserire il codice pin della sim che blocca anche il telefono.
Non mi sembra normale ciò.
-
Ti stai sbagliando! Togli la SIM, avvia il telefono e vedrai che non è bloccato. Perché probabilmente NON hai il blocco.
Quando è acceso normalmente, come sblocchi lo schermo? Col semplice scorrimento?
La richiesta del PIN NON blocca il telefono, blocca solo le funzionalità legate alla SIM (rete dati, voce, sms e rubrica sulla sim). Ti sembra bloccato perché hai davanti quella schermata ma in realtà il telefono sta funzionando normalmente (funzionalità sim escluse, ovviamente)
-
Scusa jollyroger, ma tu x caso hai capito cosa sono quei pallini verdi e rossi che si vedevo sulla rubrica?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4f74e66cb0.jpg